Se sei appassionato di customer satisfaction e sei pronto ad intraprendere una nuova opportunità, questo è il posto giusto per te!Il nostro contesto dinamico, multiculturale e di supporto ti offrirà molti vantaggi.
**Cosa offriamo**
- Cultura aziendale internazionale basata sull'equilibrio vita-lavoro.
- Stile di gestione informale e ambiente collaborativo.
- Luogo di lavoro di supporto, lavoro di squadra a livello di dipartimento e aziendale.
- Contratto di Collaborazione Coordinata e Continuativa.
- Possibilità di lavorare in fasce orarie flessibili (Dal lunedì allla domenica dalle 8:00 alle 20:00)
**Unisciti alla nostra famiglia Transcom nel ruolo di Adetto all'agenda per presa appuntamenti per la nostra sede di Lecce.**Dopo un adeguato periodo di formazione, svolgerai attività di presa appuntamenti in merito ai servizi richiesti, fornendo la migliore soluzione per i nostri clienti.Ti occuperai di gestire contatti telefonici al fine di procedere con la presa appuntamenti per dei clienti nel settore telecomunicazioni.
**Qualifiche e Capacità**
- Diploma di scuola superiore o equivalente;
- Buone capacità di comunicazione efficace e fluente;
- Capacità di problem solving;
- Orientamento al risultato;
- Buone doti relazionali e di ascolto;
- Timbro e tono di voce chiaro;
- Buone capacità di adattamento al cambiamento;
- Attitudine a lavorare in team;
- Serietà al lavoro;
**Informazioni su Transcom**Transcom è una delle principali società globali di customer experience e fornisce servizi di assistenza clienti, vendita, supporto tecnico e gestione del credito attraverso la nostra vasta rete di contact center e operatori in work-at-home. Siamo 30.000 specialisti customer experience in 85 contact center in 29 paesi, fornendo servizi in 33 lingue a marchi internazionali in vari settori verticali. In Transcom prendiamo sul serio gli impegni verso i clienti e verso noi stessi. Ogni giorno accogliamo nuovi talenti, coltiviamo il loro potenziale per far fronte alle skills del futuro. Siamo instancabili, amiamo il gioco di squadra e ci supportiamo l'un l'altro. Inguaribili ottimisti, promuoviamo il cambiamento nei team e nelle comunità in cui operiamo. In Transcom siamo così. Sei benvenuto, sin dal primo istante, così come sei. Non c'è limite a ciò che possiamo costruire insieme.
Suona interessante !? Allora ci piacerebbe avere tue notizie!Inviaci il tuo curriculum e una tua presentazione personale!
Contratto di lavoro: Part-time, Collaborazione
Benefit:
- Computer aziendale
- Orario flessibile
- Supporto allo sviluppo professionale
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Esperienza:
- operatore call center: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- Italiano (Obbligatorio)
Sede di lavoro: Di persona
Data di inizio prevista: 21/10/2024