Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Responsabile Commerciale

DescrizioneManpower Permanent Professional seleziona un/una Responsabile Commerciale per il settore abbigliamento sportivo.La risorsa avrà il compito di gest...


Manpower - Veneto

Pubblicato 17 days ago

Tecnico Commerciale - Water Treatment

La tua nuova aziendaIl nostro cliente è una solida realtà multinazionale, con casa madre in Giappone e con più di 7.500 dipendenti in tutto il mondo. È uno d...


Hays - Veneto

Pubblicato 17 days ago

Agente Di Vendita Rsa E Case Di Cura - Abruzzo E Molise

In HARTMANN, siamo tutti impegnati ad aiutare, prenderci cura, proteggere e crescere. Supportiamo gli operatori sanitari affinché possano concentrarsi su ciò...


Ivf Hartmann Holding Ag - Veneto

Pubblicato 17 days ago

Sales Consultant - Agenzia Di Serramenti

Siamo alla ricerca di un Sales Consultant motivato e orientato ai risultati per unirsi al nostro team in un'agenzia specializzata nel settore dei serramenti....


Sagen S.R.L. - Veneto

Pubblicato 17 days ago

Addetti Alla Vendita

Dettagli della offerta

Manpower - filiale di Monselice 
Per strutturata azienda cliente, leader nella produzione e vendita di divani e poltrone, siamo alla ricerca di  CONSULENTI DI VENDITA dinamici e motivati da inserire nel proprio team. Responsabilità: Accogliere e assistere i clienti nel punto vendita, fornendo consulenza sui prodotti;
Comprendere le esigenze dei clienti e offrire soluzioni personalizzate per l'arredamento del loro spazio;
Presentare e illustrare le caratteristiche tecniche e stilistiche dei prodotti;
Gestire il processo di vendita, dalla consulenza iniziale alla chiusura del contratto, inclusa la gestione delle pratiche amministrative;
Collaborare con il team per raggiungere gli obiettivi di vendita mensili e trimestrali;
Mantenere aggiornato lo spazio espositivo, assicurandosi che i prodotti siano presentati in modo ottimale.
Requisiti: Esperienza pregressa nel settore delle vendite (settore abbigliamento, arredamento, gioielleria), preferibilmente nella vendita assistita;
Ottime capacità comunicative e relazionali;
Forte orientamento al cliente e capacità di lavorare per obiettivi;
Passione per il design e l'arredamento;
Capacità di lavorare in team e spirito di collaborazione;
Disponibilità a lavorare su turni, inclusi i weekend e i giorni festivi.
Luogo di lavoro: ROVIGO (RO).
Inquadramento economico: 4 liv CCNL Commercio + variabile in base al raggiungimento di obiettivi.
Tipologia contrattuale: Contratto diretto con l'azienda della durata di 6 mesi, con possibilità di proroga o trasformazione a tempo indeterminato.
Possibilità di ricoprire il ruolo di STORE MANAGER dopo un primo periodo di affiancamento.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-20T02:51:45.257Z