Humangest Spa filiale di Gallarate, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore arredamento ADDETTI ALLA VENDITA.
La risorsa si occuperà di:
Accogliere e supportare i clienti nell'individuazione della giusta soluzione d'arredo; Realizzare grazie al software 3CAD, la progettazione dell'ambiente desiderato; Proporre al cliente i servizi adeguati agevolandolo nella fase finale della shopping experience tramite il pagamento e/o il finanziamento; Collaborare con tutto il team, dimostrando orientamento all'apprendimento e al raggiungimento degli obiettivi fissati; Assicurare che lo spazio espositivo, sia costantemente ordinato ed organizzato, garantendo gli standard aziendali. Requisiti:
Diploma e/o Laurea, Preferibile esperienza pregressa nella vendita assistita. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di software di progettazione grafica. Ottime capacità di ascolto e organizzative, dinamicità, flessibilità, attenzione al dettaglio e gusto estetico. Attitudine al lavoro in team Serietà e affidabilità Contratto: iniziale in somministrazione tramite Agenzia con proroghe successive a scopo assunzione CCNL Commercio livello 5 (retribuzione lorda 1.538,12€) 14 mensilità
Orario di lavoro: 5-6 settimane full time 40 ore a scopo formazione, poi part time 20/24 ore settimanali a scelta della risorsa con disponibilità nella fascia oraria di apertura del punto vendita (dalle ore 9.30 alle ore 20.30)
Luogo di lavoro: Lissone (MB)
"SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno"