Per azienda cliente operante nel settore arredamento , Humangest S.p.a. è alla ricerca di addetti alla vendita.
Nel ruolo di addetto/a alla vendita, il candidato si occuperà di: - Accogliere e supportare i clienti nell'individuazione della giusta soluzione d'arredo; - Realizzare grazie al software 3CAD, la progettazione dell'ambiente desiderato; - Proporre al cliente i servizi adeguati agevolandolo nella fase finale della shopping experience tramite il pagamento e/o il finanziamento; - Collaborare con tutto il team , dimostrando orientamento all'apprendimento e al raggiungimento degli obiettivi fissati; - Assicurare che lo spazio espositivo sia costantemente ordinato ed organizzato garantendo gli standard aziendali.
Requisiti richiesti: - Titolo di studio Diploma e/o Laurea , - Preferibilmente esperienza pregressa nella vendita assistita.
- Costituirà titolo preferenziale la conoscenza dei software di progettazione.
- Completano il profilo capacità di ascolto e organizzative , dinamicità , flessibilità , attenzione al dettaglio e gusto estetico .
Si offre un iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di inserimento diretto in azienda.
Orario di lavoro: Primo mese Full Time successivamente Part Time 20/24H settimanali .
Luogo di lavoro: Colonnella (TE) SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro.
Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato