Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Addetto/A Vendite (L'Aquila)

Per nuova apertura di negozio di attrezzi sportivi un/una addetto/a alle vendite.  Attività da svolgere: Inventario Assistenza nella vendita del clienti Aper...


Da 2D Technology - Abruzzo

Pubblicato a month ago

Banconista Bar Part Time Per Locale In Centro Commerciale - Lanciano

BANCONISTA BAR PART TIME PER LOCALE IN CENTRO COMMERCIALE - LANCIANO Luogo di lavoro: LancianoDescrizioneUn locale all'interno di un centro commerciale, appa...


Da Restworld - Abruzzo

Pubblicato a month ago

Commerciale B2B

Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati. Per importante azienda cliente, primaria real...


Da Randstad Italia Spa - Abruzzo

Pubblicato a month ago

Addetti Alle Vendite

Per azienda cliente operante nel settore dell' arredamento , Humangest S.p.a.filiale di Giulianova è alla ricerca di un addetto alla vendita. Il candidato si...


Da Humangest Spa Filiale Di Giulianova - Abruzzo

Pubblicato a month ago

Addetti Alla Vendita

Addetti Alla Vendita
Azienda:

Humangest Spa Filiale Di Giulianova



Funzione Lavorativa:

Vendite

Dettagli della offerta

Per azienda cliente operante nel settore  arredamento , Humangest S.p.a. è alla ricerca di  addetti  alla  vendita. Nel ruolo di addetto/a alla vendita, il candidato si occuperà di:       -  Accogliere  e  supportare  i  clienti  nell'individuazione della giusta soluzione d'arredo;       - Realizzare grazie al software 3CAD, la  progettazione  dell'ambiente desiderato;       -  Proporre  al cliente i  servizi  adeguati agevolandolo nella fase finale della shopping experience tramite il pagamento e/o il finanziamento;       -  Collaborare  con tutto il  team , dimostrando orientamento all'apprendimento e al raggiungimento degli obiettivi fissati;       - Assicurare che lo  spazio espositivo  sia costantemente  ordinato  ed  organizzato  garantendo gli standard aziendali.   Requisiti richiesti:    - Titolo di studio  Diploma  e/o  Laurea ,    - Preferibilmente  esperienza pregressa  nella  vendita  assistita.    - Costituirà titolo preferenziale la  conoscenza  dei  software  di  progettazione.    - Completano il profilo capacità di  ascolto  e  organizzative ,  dinamicità ,  flessibilità , attenzione al  dettaglio  e  gusto estetico .   Si offre un iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di inserimento diretto in azienda.   Orario di lavoro: Primo mese Full Time successivamente Part Time 20/24H settimanali . Luogo di lavoro: Colonnella (TE) SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. by helplavoro.it


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetti Alla Vendita
Azienda:

Humangest Spa Filiale Di Giulianova



Funzione Lavorativa:

Vendite

Built at: 2024-10-04T21:02:01.978Z