Consulta le posizioni aperte e invia il tuo curriculum a ****** inserendo nell'oggetto dell'email il punto vendita per cui ti candidi.Responsabilità:Saluta i clienti, mostrando considerazione e disponibilità a consulenziare i loro acquisti.Pone domande finalizzate all'esplorazione del reale bisogno del cliente, ascolta e capisce le richieste e propone le giuste soluzioni.È cortese, disponibile e rispettoso, usa un linguaggio ed un atteggiamento professionale, rivolgendosi al cliente con il "lei", si rende disponibile a rispondere alle richieste del cliente.È in prima linea per la creazione della sinergia tra cliente, professionale e PdV, promuove e propone le offerte mirate per gli artigiani e si preoccupa di offrire una collaborazione tra il negozio ed il cliente.Conclude positivamente la vendita, grazie alla sua professionalità e conoscenza dei prodotti, accompagna il cliente, se necessario, presso un altro reparto o alla cassa e lo saluta sempre con il sorriso.È responsabile del corretto livello di tenuta del proprio settore (le 3 P).Presenta proposte di miglioramento di prodotto, esposizione, prezzi, etc.
al Direttore del punto vendita o al proprio Capo Settore per offrire sempre un'offerta conveniente per il cliente in termini di prezzi e prodotti.Mette passione nel proprio lavoro quotidiano, è responsabile della creazione di un clima disteso e collaborativo supportando il Direttore, il Capo Settore ed i colleghi nella gestione quotidiana del punto vendita.È attento alle esigenze ed alle necessità degli artigiani e rileva i bisogni, comunicando con il Capo Settore ed eventualmente al buyer di sede le necessità dei professionisti della propria zona.È un esperto del proprio reparto, del quale conosce specifiche tecniche della gamma offerta.
#J-18808-Ljbffr