Azienda operante nell'ambito dei servizi di sicurezza integrati alle imprese CERCA ADDETTI ALLA RECEPTION e SERVIZI DI FRONT OFFICE zona Milano Sud.
Le risorse verranno inserite presso la reception dell'azienda cliente ed avranno il compito di svolgere le seguenti mansioni:
Gestione dei flussi di accesso all'interno della sede;Ricevimento, accoglienza e assistenza di clienti e ospiti con professionalità e cortesia;Attività di public relation;Fornire indicazioni/informazioni inerenti all'azienda o il brand;Presidio e cura della reception;Gestire le situazioni di allarme applicando le procedure previste;Monitorare i sistemi di sicurezza;Verificare il corretto funzionamento degli impianti e disporre gli eventuali interventi tecnici.Requisiti richiesti: Conoscenza fluente della lingua italiana;Conoscenza fluente della lingua inglese;Bella presenza;Precisione e professionalità;Buone competenze relazionali e comunicative;Diploma di scuola superiore;Buona conoscenza uso PC.Ulteriori conoscenze linguistiche saranno considerate un plus.
Si richiede disponibilità/flessibilità a turni di lavoro, week-end e festivi.
Sede di lavoro: Milano Sud.
Per avere un colloquio è fondamentale inviare il curriculum vitae aggiornato.
Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi, nel rispetto del D. Lgs 198/2006 e dei D.Lgs 215/2003 e 216/2003.
I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela della privacy.
Contratto di lavoro: Tempo pieno.
Disponibilità:
Turni.Retribuzione supplementare:
Tredicesima.Esperienza:
addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale).Lingua:
inglese (Preferenziale).
#J-18808-Ljbffr