ADDETTI ALLA MANUTENZIONE STRADE, ACQUEDOTTI E FOGNATURE La risorsa sarà ubicata presso i cantieri in Val Brembana, con base operativa a Zogno Cosa Offriamo Offriamo un'opportunità di inserimento stabile con una retribuzione media di circa 2.000 € al mese, con possibilità di arrivare a 2.500 € in base all'esperienza e alle competenze.
La RAL annua per questa posizione può variare tra i 30.000 € e i 40.000 €.
Inoltre, offriamo un importante supporto per la gestione della reperibilità, che viene retribuita con un compenso aggiuntivo di 200 € netti per ogni settimana di reperibilità, che è richiesta una volta al mese.
Gli orari di lavoro sono dalle 6:30 alle 17:30/18:30, con la possibilità di fare straordinari.
Inoltre, l'azienda ha previsto un sistema di welfare annuale pari a 1.500 €, insieme a bonus per ogni figlio a carico e una assicurazione collettiva aziendale che copre tutti i dipendenti.
I lavoratori possono portare a casa il furgone aziendale, offrendo così maggiore comodità e flessibilità.
Inserimento previsto dal 13/01/2025 Descrizione del ruolo La risorsa selezionata si occuperà di lavori su strade, acquedotti e fognature.
I lavori si svolgeranno principalmente in Val Brembana, con base operativa a Zogno.
Saranno richieste competenze nell'ambito della manutenzione delle strade e delle reti idriche e fognarie, con una disponibilità a lavorare in reperibilità una settimana al mese.
Quali requisiti chiediamo Esperienza nel settore della manutenzione stradale, acquedotti e fognature.
Patente C per autisti, esperienza come escavatorista o operaio edile.
Esperienza pregressa in uno di questi specifici settori.
Disponibilità per reperibilità notturna e nei weekend (una settimana al mese).
Candidati anche stranieri, purché con buona conoscenza della lingua italiana.
Descrizione Azienda Cliente L'azienda cliente è una realtà consolidata con anni di esperienza nel settore delle costruzioni e dei lavori pubblici, specializzata in interventi su strade, acquedotti e fognature.
Grazie a un team altamente qualificato e a una forte attenzione alla qualità e alla sicurezza, l'azienda ha costruito una solida reputazione nel suo campo, impegnandosi anche nella gestione e manutenzione di infrastrutture complesse.
Attualmente, è in fase di espansione e sta sviluppando una sede distaccata in Val Brembana per rafforzare la propria presenza in una regione chiave del territorio.
Ambiente di lavoro L'azienda offre un ambiente di lavoro stimolante e in continua crescita, con un forte focus sul benessere e sulla formazione dei propri dipendenti.
La cultura aziendale si basa su valori di affidabilità, innovazione e collaborazione.
L'azienda promuove un ambiente inclusivo, dove la sicurezza sul lavoro è una priorità e dove ogni membro del team ha la possibilità di esprimere al meglio le proprie competenze.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un'agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato.
Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale.
Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda.
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L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs.
11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii..
I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina?(cliccare sul bottone "Candidati ora").
AxL S.p.A.?Aut.
Min Nr.
1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004 axlbo