HiRevo Mechanics Local Emilia, è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per importante realtà produttiva nelle immediate vicinanze di Piacenza ricerchiamo:
ADDETTI AL MONTAGGIO MECCANICO
Le risorse, rispondendo al proprio Responsabile, eseguiranno il montaggio e l'assemblaggio di componenti meccaniche utilizzando le conoscenze, le tecniche, le attrezzature e i materiali conformi alle procedure di assemblaggio.
Nello specifico si occuperanno di:
ricevere dal Responsabile l'assegnazione delle attività e i relativi documenti e verificare le procedure da utilizzare; rispettare i requisiti della documentazione tecnica della procedura operativa; eseguire il controllo visivo dei componenti da assemblare al fine di accertare l'assenza di anomalie, verificare la presenza della marcatura; mantenere l'ordine in reparto ed eseguire la piccola manutenzione degli strumenti utilizzati, diagnosticare eventuali anomalie degli stessi e segnalare la necessità di intervento al proprio responsabile; registrare i dati tecnici relativi al processo lavorativo utilizzando i moduli predisposti dall'azienda. Requisiti:
Preferibile diploma/qualifica ad indirizzo tecnico Gradita anche breve esperienza nella mansione Buona conoscenza del disegno meccanico e dei principali utensili di officina Buona manualità e motivazione Automuniti Luogo di Lavoro: Piacenza (PC).
Orario di lavoro a giornata da lunedì al venerdì
Contratto: iniziale contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione
CCNL Metalmeccanica Industria
#J-18808-Ljbffr