ADHR GROUP FILIALE DI TREVISO seleziona: ADDETTO/A ALLA LOGISTICA La risorsa sarà inserita all'interno del magazzino, nel quale si occuperà di controllo e stoccaggio dei componenti di ricambistica in arrivo e della preparazione contestuale dell'ordine al cliente finale, utilizzando il gestionale di riferimento (SAP) e la documentazione a corredo, nei tempi di consegna previsti.
In particolare, si occuperà di: Effettuare operazioni di carico / scarico con carrello elevatore Controllare la conformità della merce in arrivo e la corretta documentazione a corredo (DDT) Preparare dalle liste di prelievo i materiali necessari all'evasione degli ordini Gestire la chiusura delle consegne e la movimentazione materiale attraverso l'utilizzo del gestionale Sap Requisiti richiesti: Il/la candidato/a ideale è in possesso del patentino per l'utilizzo del carrello elevatore, Conoscenza dei normali flussi in entrata/uscita Utilizzo di SAP Buon utilizzo del pc Completano il profilo flessibilità, iniziativa, precisione, capacità di lavorare in team.
L'azienda offre: inserimento iniziale a tempo determinato, scopo assunzione.
L'orario di lavoro previsto è a giornata, orario indicativo 7:30-16:30.
Retribuzione: 1700 euro lordi mensili MINIMO, CCNL Metalmeccanica Luogo di lavoro Casale sul Sile (TV) Per candidarsi rispondere a questo annuncio oppure inviare il proprio Curriculum all'indirizzo e-mail dedicato alla filiale di Treviso.
Email: treviso @ adhr.it (tel.
0422053420) Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L .
125/9 1 .
I candidati sono invitati a leggere la pagina ://www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679).
ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. con Socio Unico – soggetta a Direzione e Coordinamento di Egemona Holding S.r.l.
Iscr.
Albo Agenzie per il Lavoro Sez.
I - Aut.
Min.
prot.n.
13/I/0013269.