Moltiply è leader europeo nell'innovazione finanziaria e uno dei principali player italiani nell'offerta di servizi complessi di outsourcing e IT nel mondo finanziario.
La nostra mission è aumentare l'efficienza e migliorare la competitività dei nostri clienti, agendo come partner forte e affidabile.
Siamo un Gruppo di 3.500 persone che si impegna a moltiplicare il potenziale dei nostri clienti, delle persone e dei settori in cui operiamo.
Agenzia Italia Spa, società facente parte della divisione BPO (Business Process Outsourcing) del Moltiply Group e che offre servizi di outsourcing per la gestione di processi complessi per il settore leasing, finanziario, noleggio e assicurativo.
Posizione:L'obiettivo principale di Agenzia Italia è quello di garantire la massima qualità per ogni servizio offerto. Al fine di assicurare la piena soddisfazione dei propri clienti, l'azienda può contare sul Customer Care, team dedicato alla gestione delle richieste del cliente per i servizi legati ai contratti leasing e noleggio.
Il team Customer Care è un team giovane che si occupa dell'assistenza telefonica, chat e e-mail per la maggior parte delle attività e servizi erogati da Agenzia Italia. Entrando nel team, avrai la possibilità di vivere in un contesto dinamico e proattivo, dove collaborazione e confronto sono i principali ingredienti per il nostro successo. Attualmente, siamo alla ricerca di:
Addetti al Customer Care Telefonico Inbound, disponibili a lavorare part-time in turnazioni in due fasce di orario principali 8.00 - 14.00 e 13.30 - 19.30 e disponibilità al sabato mattina 8.00 - 13.00.
Ti occuperai in particolare di:Ascoltare e valutare le richieste e necessità del cliente;Fornire tutte le risposte utili al cliente ricercando i dati nei sistemi in uso per la gestione delle pratiche;Supporto nella produzione e compilazione della documentazione relativa alle pratiche di leasing e noleggio;Verifica della corretta raccolta e analisi della documentazione;Back office di primo livello per le pratiche amministrative;Collaborazione con gli uffici operativi al fine di ottimizzare i processi di gestione delle pratiche di leasing e noleggio.Requisiti:Diploma di scuola superiore.Ottima capacità di comunicazione verbale (metodo, colore, ritmo, tempo, tono, volume).Capacità di comunicazione telefonica.Empatia e resistenza allo stress.Buona conoscenza del pacchetto Office.Dimestichezza nell'utilizzo del PC.Buona conoscenza della lingua inglese.Soft Skills:Attitudine al lavoro di back office (affidabilità, rapidità nel data entry, elevata concentrazione).Precisione nella lettura dei dati.Ottime capacità di apprendimento.Predisposizione al lavoro individuale.Capacità di gestione delle situazioni critiche.Capacità relazionali, collaborative e di problem solving.Proattività.Time Management.Sede di lavoro: San Vendemiano (TV).
#J-18808-Ljbffr