Addetti Al Coordinamento E Gestione Organizzativa E...

Dettagli della offerta

Matesis, studio di consulenza manageriale e HR, ricerca e seleziona Addetti al coordinamento e gestione organizzativa e tecnica di corsi formativi per conto di un'importante azienda cliente operante nel settore Formazione e Sicurezza, per le sedi di Monsano (AN) e Chieti Scalo (CH).


Le risorse assegnate al ruolo si occuperanno di:

Pianificazione/organizzazione corsi e gestione eventi formativi in presenza e a distanza. Attività di back office (archiviazione, redazione attestati) e gestione contatti telefonici, via mail e via web con partecipanti, fornitori e clienti. Gestione e monitoraggio banche dati e reportistica. Aggiornamento dei contenuti formativi dei corsi in presenza. Organizzazione degli spazi formativi (prenotazioni sale eventi, predisposizione materiali e supporti, accoglienza e gestione partecipanti). Requisiti:

Diploma di maturità classica/scientifica/magistrale/linguistico. Laurea in psicologia (requisito essenziale). Conoscenza base della lingua inglese. Conoscenza del pacchetto Office. Spiccate capacità relazionali e comunicative. Ottime doti di affidabilità e precisione, proattività e forti capacità organizzative. Capacità di lavorare in gruppo. Inquadramento: contratto di stage con successiva possibilità di apprendistato e/o determinato / P.IVA.

Ci rivolgiamo a laureati con i requisiti sopra riportati, con grande motivazione, voglia di crescere e mettersi in gioco all'interno di un gruppo di lavoro molto unito presso la sede di Chieti Scalo.

Contratto di stage con possibilità di apprendistato/indeterminato - in alternativa P.IVA.

Sede di Lavoro: Sede Chieti Scalo, attività ordinaria: 3 giorni in presenza - 2 giorni in smart working.

INVIARE IL CV SOLO SE IN LINEA CON QUANTO INDICATO. SARANNO SCARTATI CV NON IN LINEA CON I REQUISITI INDICATI.



#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Store Manager

L'azienda _FUTURE FOOD S.R.L._ ricerca un/una **STORE MANAGER** per il punto vendita **California Pokè** a PESCARA(Viale Regina Margherita, 3). La risorsa ri...


Future Food Srl - Abruzzo

Pubblicato 21 days ago

Responsabile Amministrativo

**Profilo Ricercato**: **Responsabilità Principali**: - Gestione avanzata della contabilità aziendale, inclusa la preparazione e l'esecuzione delle fatture, ...


Singolarmente - Abruzzo

Pubblicato 21 days ago

Vice Store Manager

Tipo di contratto: a tempo indeterminato Luogo di lavoro: San Giovanni Teatino (CH) Remunerazione: a seconda delle esperienza e delle competenze (14 mensilit...


Ideuzo For Carter Cash - Abruzzo

Pubblicato 21 days ago

District Manager Business - Emilia Romagna

Collaboriamo con passione per raggiungere la nostra mission: garantire anche nelle zone più remote un accesso alla rete democratico e di qualità, a supporto ...


Eolo - Abruzzo

Pubblicato 21 days ago

Built at: 2025-01-03T15:08:31.366Z