Humangest SpA filiale di Modena è alla ricerca per azienda cliente situata a Torino di:
ADDETTE/I AL CALL CENTER OUTBOUND ASSICURATIVO Le operatrici/gli operatori si occuperanno di vendita di polizze assicurative su clienti possessori di carta fidelity, dopo aver effettuato un corso di formazione specifico tenuto dall'azienda.
Si offre un contratto iniziale in somministrazione, part-time 20 ore con possibilità di proroghe e ore supplementari.
Orari di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 08.30 alle 20.00, sabato 10.00-14.00 su TURNI a ROTAZIONE.
Si richiede disponibilità dal 31/10/2024. Requisiti: - preferibile possesso dell' attestato Ivass 60 ore in corso di validità. In caso di mancanza di tale requisito richiediamo disponibilità a seguire il corso gratuitamente prima della partenza del corso di formazione;
- proprietà di linguaggio ed orientamento al cliente;
- padronanza nell'uso del pc e dei principali strumenti informatici (gestione con più applicativi e velocità nell'utilizzo delle email);
- estrema professionalità e attitudine commerciale ;
- disponibilità a lavorare part-time su turni a rotazione (no turno fisso);
- disponibilità ad ore supplementari. Verranno valutati anche profili alla prima esperienza lavorativa purchè desiderosi di imparare e mettersi in gioco.
Concrete possibilità di inserimento diretto in Azienda, dopo un periodo iniziale in somministrazione.
Sede di lavoro: Torino (TO) SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.