Chi siamo: Fibermind è una realtà italiana d'eccellenza dell'ingegneria civile e delle telecomunicazioni, specializzata nella consulenza e progettazione ingegneristica nel campo dell'edilizia e delle reti infrastrutturali.
Realizza progetti complessi, gestendo tutte le fasi del processo, dall'analisi alla progettazione, fino all'esecuzione.
Grazie a un team altamente qualificato, realizza anche progetti "chiavi in mano", ponendo il cliente al centro di ogni processo.
Chi cerchiamo: Cerchiamo ADDETTI AI RILIEVI per attività di rilievo e misurazioni per il settore fognario nella provincia di Varese.
I candidati selezionati lavoreranno a gruppi di 2 persone e si occuperanno delle seguenti attività: Rilievi e misurazioni della rete fognaria; Rilievi e misurazioni dei pozzetti per le acque bianche e nere; Utilizzo strumenti per i rilievi quali flessometro, stadia, profilometro laser e GPS per rilevare la posizione; Apertura e chiusura dei pozzetti; Aggiornamento e modifica software GIS con i dati rilevati; Predisposizione schede tecniche; Posizionamento segnaletica stradale.
Requisiti richiesti: Diploma di Geologo o Perito Tecnico o affini; Pregressa esperienza nel ruolo; Corso spazi confinanti; Corso per Lavoratori addetti alla segnaletica stradale; Corso preposti per la sicurezza; Conoscenza del sistema cartografico QGIS; Ottimo utilizzo del pacchetto Office (soprattutto Excel); Disponibilità ad orari flessibili; Seniority minima richiesta: valutiamo anche figure da formare purché in possesso dei requisiti minimi richiesti.
Sede di lavoro: Varese (VA) Cosa offriamo: Formazione e affiancamento iniziale; Ambiente di lavoro stimolante e collaborativo; Ampio spazio alle capacità professionali; Percorso di crescita e sviluppo; Contratto e retribuzione commisurata all'effettiva esperienza ed al livello di competenze accertate durante i colloqui di approfondimento.
Se sei interessato/a all'opportunità e vuoi far parte del nostro team, candidati all'annuncio.
La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs.
n. 198/2006).
Gli interessati devono inviare il proprio curriculum vitae comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art.
13 regolamento UE n.2016/679 (GDPR).
#J-18808-Ljbffr