Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

15H Rimaste: Addetto/A Vendite Nel Repartobuilding/Elettricita' - La Spezia

Adecco Italia Spa per azienda leader nel settore della Grande Distribuzione Specializzata (Bricolage, Giardinaggio, Casa, Edilizia) ricerca: ADDETTO/A VENDIT...


Adecco - Liguria

Pubblicato 17 days ago

Krones Italia - Lcs Sales Manager (M/F/D)* Kic Products*

Division Others Company KRONES Italia Srl. Location Garda, Italy, Mobile working Join as Professionals Worktime Full-time Krones Italy in Garda is a subsidia...


Krones Italia Srl. - Liguria

Pubblicato 17 days ago

Responsabile Reparto Vendita Gdo -Rif.408

RESPONSABILE REPARTO VENDITA GDO Le principali attivita' in cui verra' formato e coinvolto sono: -gestire il Cliente, -monitorare e supervisionare con il Di...


Norauto Italia Spa - Liguria

Pubblicato 17 days ago

Sales Technician/Tecnico Commerciale

Adecco Italia Spa - Divisione Permanent Consulting, per realtà di spicco della zona di Setteville (Quero Vas/Alano), con oltre 50 anni di storia e specializz...


Adecco Italia S.P.A. - Liguria

Pubblicato 17 days ago

Addetti/Addette Vendita _ Affi (Verona)

Dettagli della offerta

Adecco Italia Spa, Specializzazione Retail, per AFFI (VERONA), è alla ricerca di Addetti/e alle Vendite per Mondo Convenienza, azienda leader nel settore arredamento.
Nel ruolo di addetto/a alle vendite ti occuperai di:
•Accogliere e supportare i clienti nell'individuazione della giusta soluzione d'arredo;
•Realizzare grazie al software 3CAD, la progettazione dell'ambiente desiderato;
•Proporre al cliente i servizi adeguati agevolandolo nella fase finale della shopping experience tramite il pagamento e/o il finanziamento;
•Collaborare con tutto il team, dimostrando orientamento all'apprendimento e al raggiungimento degli obiettivi fissati;
•Assicurarsi che lo spazio espositivo, sia costantemente ordinato ed organizzato, garantendo gli standard aziendali.
Il candidato ideale è in possesso di Diploma e/o Laurea, preferibilmente con esperienza pregressa nella vendita assistita.
Costituirà titolo preferenziale la conoscenza dei software di progettazione.
Completano il profilo capacità di ascolto e organizzative, dinamicità, flessibilità, attenzione al dettaglio e gusto estetico.
COSA OFFRIAMO:
• Contratto di somministrazione part time 20/24 ore settimanali su turni, finalizzato ad una prosecuzione e successiva stabilizzazione
• FORMAZIONE INIZIALE, sia teorica che pratica, part time 24 ore retribuita.
La formazione sarà dal lunedì alla domenica con 2 giorni di riposo su turni.
Saranno previsti aggiornamenti continui volti a garantire un costante sviluppo professionale finalizzato alla stabilizzazione contrattuale.
Disponibilità oraria: Totale disponibilità


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-20T06:45:47.229Z