Addetti/Addette Call Center Inbound

Dettagli della offerta

Synergie Italia SPA, filiale di Milano Cadorna, ricerca per società assicurativa per animali domestici dei validi profili da inquadrare come ADDETTI / ADDETTE CALL CENTER INBOUND e da inserire presso la sede aziendale di Milano centro.
Le risorse, operando all'interno del Team Sales Italy, saranno coinvolte nella gestione delle relazioni e alla finalizzazione delle vendite verso un bacino di clientela incuriosita dai nostri servizi assicurativi veterinari e, nello specifico, si occuperanno di:
Analizzare e comprendere le esigenze effettive dei nostri clienti potenziali e dei loro fedeli amici generate attraverso canali di acquisizione digitali, nonché orientarli sulla soluzione più adatta in base alla gamma di prodotti e servizi dell'azienda;Collaborare con la divisione Customer Service alla fidelizzazione dei clienti rispondendo alle domande via e-mail e telefono e intraprendendo delle azioni necessarie per garantirne la massima soddisfazione;Implementare processi aziendali al fine di garantire un servizio di supporto al cliente quanto più completo e valido.Per svolgere l'attività si richiede: Esperienza pregressa nella mansione, maturata preferibilmente in ruoli di consulenza alle vendite;Diploma di Scuola Superiore o titolo di studio equivalente;Conoscenza ed utilizzo quotidiano del Pacchetto Office (verrà considerato un plus la conoscenza di Salesforce e sistemi ERP);Preferibile possesso di attestato formativo IVASS in corso di validità;Buona conoscenza della lingua inglese e / o francese;Affidabilità, ottima predisposizione al contatto con il pubblico al telefono, flessibilità, attenzione e presa in carico delle direttive aziendali.Luogo di lavoro: Milano Corso Sempione
Orario di lavoro: Full Time 40h da Lunedì a Venerdì, dalle 9 alle 18h
Si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione con prospettive di inserimento. CCNL COMMERCIO E TERZIARIO.
Inquadramento e retribuzione verranno valutate in fase di colloquio e saranno commisurate alla reale esperienza del candidato.
Prevista formazione tecnica in ingresso L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016 / 679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16 / 12 / 2004

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto/A Customer Service (Categoria Protetta) Part-Time

ADHR, filiale di Busto Arsizio cerca un/una: ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE appartenente alle categorie protette L.68/99 La risorsa dovrà occuparsi di archiviazi...


Adhr - Emilia Romagna

Pubblicato 8 days ago

Tecnico Assistenza Impianti

Adecco Italia spa, filiale di Scandiano, è alla ricerca di un tecnico di assistenza impianti per azienda del settore metalmeccanico con sede a Rubiera (RE) ...


Adecco Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 8 days ago

Addetto/A Alla Burattatura

ADHR Group - filiale di Sassuolo - seleziona per azienda cliente, un/a: ADDETTO/A ALLA BURATTATURA La figura selezionata verrà inserita all'interno di un c...


Adhr - Emilia Romagna

Pubblicato 8 days ago

Impiegato/A Supporto Clienti - Assistenza Clienti

Azienda operante nel settore automobilistico ricerca un/una addetto/a accoglienza clienti da inserire in organico. La risorsa ricercata dovrà avere i seguent...


Emmebi Group - Emilia Romagna

Pubblicato 8 days ago

Built at: 2024-11-23T14:12:04.389Z