Addetti/Addette Call Center Inbound

Dettagli della offerta

Synergie Italia SPA, filiale di Milano Cadorna, ricerca per società assicurativa per animali domestici dei validi profili da inquadrare come ADDETTI/ADDETTE CALL CENTER INBOUND e da inserire presso la sede aziendale di Milano centro.
Le risorse, operando all'interno del Team Sales Italy, saranno coinvolte nella gestione delle relazioni e alla finalizzazione delle vendite verso un bacino di clientela incuriosita dai nostri servizi assicurativi veterinari e, nello specifico, si occuperanno di: Analizzare e comprendere le esigenze effettive dei nostri clienti potenziali e dei loro fedeli amici generate attraverso canali di acquisizione digitali, nonché orientarli sulla soluzione più adatta in base alla gamma di prodotti e servizi dell'azienda; Collaborare con la divisione Customer Service alla fidelizzazione dei clienti rispondendo alle domande via e-mail e telefono e intraprendendo delle azioni necessarie per garantirne la massima soddisfazione; Implementare processi aziendali al fine di garantire un servizio di supporto al cliente quanto più completo e valido .
Per svolgere l'attività si richiede: Esperienza pregressa nella mansione , maturata preferibilmente in ruoli di consulenza alle vendite; Diploma di Scuola Superiore o titolo di studio equivalente; Conoscenza ed utilizzo quotidiano del Pacchetto Office (verrà considerato un plus la conoscenza di Salesforce e sistemi ERP); Preferibile possesso di attestato formativo IVASS in corso di validità; Buona conoscenza della lingua inglese e/o francese; Affidabilità, ottima predisposizione al contatto con il pubblico al telefono , flessibilità, attenzione e presa in carico delle direttive aziendali.
Luogo di lavoro: Milano Corso Sempione Orario di lavoro: Full Time 40h da Lunedì a Venerdì, dalle 9 alle 18h Si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione con prospettive di inserimento .
CCNL COMMERCIO E TERZIARIO.
Inquadramento e retribuzione verranno valutate in fase di colloquio e saranno commisurate alla reale esperienza del candidato.
Prevista formazione tecnica in ingresso L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Senior Customer Solutions Manager, Ags Emea, Europe North, Csm

Senior Customer Solutions Manager, AGS EMEA, Europe North, CSMJob ID: 2809094 | AWS EMEA Sarl (Norway Branch) - I10As an Amazon Web Services (AWS) Senior Cus...


Amazon - Lombardia

Pubblicato 16 days ago

Aiuto Cuoco Per Ristorante - Chiari

Aiuto cuoco per ristorante - Chiari Luogo di lavoro: ChiariDescrizioneIl "Mercato PerBacco", ristorante-pizzeria del circuito Restworld, è alla ricerca di un...


Restworld - Lombardia

Pubblicato 16 days ago

Tecnico Frigorista

TECNICO FRIGORISTA Settore: manifatturiero & produzioneCategoria: Tecnici specializzati, qualita'Orario di lavoro: Full TimeContratto: IndeterminatoNumero po...


Randstad Italia Spa - Lombardia

Pubblicato 16 days ago

Addetto Banco Bar Per Locale Moderno - Pavia

ADDETTO BANCO BAR PER LOCALE MODERNO - PAVIA Luogo di lavoro: PaviaDescrizioneIl "Miccone", locale del circuito Restworld, e' alla ricerca di una figura di A...


Restworld - Lombardia

Pubblicato 16 days ago

Built at: 2024-11-19T10:45:21.365Z