Addetti/Addette Call Center Inbound

Addetti/Addette Call Center Inbound
Azienda:

Synergie Italia S.P.A.


Dettagli della offerta

Synergie Italia SPA, filiale di Milano Cadorna, ricerca per società assicurativa per animali domestici dei validi profili da inquadrare come ADDETTI/ADDETTE CALL CENTER INBOUND e da inserire presso la sede aziendale di Milano centro.
Le risorse, operando all'interno del Team Sales Italy, saranno coinvolte nella gestione delle relazioni e alla finalizzazione delle vendite verso un bacino di clientela incuriosita dai nostri servizi assicurativi veterinari e, nello specifico, si occuperanno di: Analizzare e comprendere le esigenze effettive dei nostri clienti potenziali e dei loro fedeli amici generate attraverso canali di acquisizione digitali, nonché orientarli sulla soluzione più adatta in base alla gamma di prodotti e servizi dell'azienda; Collaborare con la divisione Customer Service alla fidelizzazione dei clienti rispondendo alle domande via e-mail e telefono e intraprendendo delle azioni necessarie per garantirne la massima soddisfazione; Implementare processi aziendali al fine di garantire un servizio di supporto al cliente quanto più completo e valido .
Per svolgere l'attività si richiede: Esperienza pregressa nella mansione , maturata preferibilmente in ruoli di consulenza alle vendite; Diploma di Scuola Superiore o titolo di studio equivalente; Conoscenza ed utilizzo quotidiano del Pacchetto Office (verrà considerato un plus la conoscenza di Salesforce e sistemi ERP); Preferibile possesso di attestato formativo IVASS in corso di validità; Buona conoscenza della lingua inglese e/o francese; Affidabilità, ottima predisposizione al contatto con il pubblico al telefono , flessibilità, attenzione e presa in carico delle direttive aziendali.
Luogo di lavoro: Milano Corso Sempione Orario di lavoro: Full Time 40h da Lunedì a Venerdì, dalle 9 alle 18h Si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione con prospettive di inserimento .
CCNL COMMERCIO E TERZIARIO.
Inquadramento e retribuzione verranno valutate in fase di colloquio e saranno commisurate alla reale esperienza del candidato.
Prevista formazione tecnica in ingresso L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetti/Addette Call Center Inbound
Azienda:

Synergie Italia S.P.A.


Aiuto Cuoco Per Pizzeria

Aiuto cuoco per pizzeria Luogo di lavoro: MilanoDescrizione"Pit'sa", pizzeria in zona Porta Romana a Milano, appartenente al circuito Restworld, è alla ricer...


Da Restworld - Lombardia

Pubblicato a month ago

Addetto/A Alla Cassa E Controllo Parcheggio

Iziwork è un'agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il...


Da Iziwork Spa - Lombardia

Pubblicato a month ago

Alessandro Cerca Una Babysitter O Tata - Lavoro Per Babysitter A Milano

Mi chiamo Alessandro Abbiamo un bambino di un anno e quattro mesi, Leonardo. Siamo alla ricerca di una persona che ci possa dare un aiuto per andarlo a prend...


Da Sitly - Lombardia

Pubblicato a month ago

Cameriere/A Di Sala - Varese

Permanent Staffing, divisione di Staff S.p.a., ricerca e seleziona per nota catena di ristorazione, CAMERIERE/A DI SALA, per sede di VARESE. La risorsa selez...


Da Staff Spa - Lombardia

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-10-05T16:35:04.709Z