Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per importante azienda cliente inserito nel settore delle telecomunicazioni:
ADDETTI/ADDETTE AL SERVIZIO CLIENTI INBOUND_SETTORE ASSICURATIVOLe risorse, opportunamente formate dopo tre settimane di formazione e inserite in un team dedicato, si occuperanno di assistenza clienti in ambito assicurativo.
Si richiedono:Preferibile esperienza in ambito customer careDiplomaCapacità di lavorare in teamSi offre:Corso di formazione preassuntivo retribuito di 3 settimane in partenza il giorno 11 novembreContratto iniziale di 2 mesi più prorogheCCNL ANIA parte terza classe 1Orario di lavoro:-20h settimanali dal lunedì al sabato (5 giorni su 7) in fascia oraria 08.00-20.00 con turni a rotazione
Luogo di lavoro:-Milano
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
#J-18808-Ljbffr