Overland Investigazioni è una delle realtà leader nell'ambito delle indagini e degli accertamenti nel settore assicurativo, per conto dei più grandi gruppi assicurativi su scala nazionale. Si occupa inoltre di investigazioni in ambito aziendale e privato. Siamo alla ricerca di personale da inserire come addetto/a alle indagini che si occuperà di:
accertamenti per conto delle più importanti Compagnie Assicurative a livello nazionale in merito a sinistri RC e RCA; acquisizione delle dichiarazioni delle parti coinvolte nel sinistro; sopralluoghi e acquisizione delle foto delle aree dei sinistri; acquisizione di documentazione varia presso gli enti pubblici; utilizzo del gestionale aziendale per l'aggiornamento in tempo reale delle attività e per l'elaborazione delle relazioni finali. Il lavoro dell'accertatore viene svolto prevalentemente sul territorio, con una pianificazione delle attività e degli appuntamenti gestita dal reparto "Centrale Operativa", che offre un supporto costante ai colleghi sul territorio. La risorsa lavorerà prevalentemente nella regione di domicilio/residenza, ma richiediamo piena disponibilità a trasferte sul territorio nazionale.
Requisiti: Titolo di studio: Laurea (preferibilmente Lauree in criminologia, servizi investigativi e di sicurezza o in ambito giuridico-economico) o Diploma superiore.
Patente: B (indispensabile).
E' motivo di preferenza l'esperienza del/della candidato/a in campo investigativo e/o assicurativo, ma verranno valutati anche profili giovani, senza esperienza, per i quali possiamo prevedere un inserimento in apprendistato professionalizzante.
E' richiesto un buon utilizzo del pacchetto Office.
Sei molto dinamico/a e ti piace stare a contatto con le persone? Sai essere intuitivo/a e curioso/a? Ti sai organizzare e hai un'ottima capacità di comunicazione scritta e orale? Se sì, potresti essere la persona che stiamo cercando. Completano il profilo attitudine all'approfondimento, problem solving, capacità di adattarsi a un contesto in costante e rapida evoluzione.
Dettagli offerta di lavoro: La società prevede un percorso di formazione iniziale presso la sede centrale a Colnago (MB) e fornisce costante supporto tramite gli uffici interni.
Si offre inserimento diretto in azienda, inquadramento e tipologia contrattuale da valutare in base al profilo dei candidati. La società fornirà alla risorsa tutta la strumentazione necessaria per lo svolgimento dell'attività lavorativa (auto solo per spostamenti lavorativi, pc, cellulare) ed è previsto il rimborso delle spese sostenute durante l'attività lavorativa (pedaggi, carburante e parcheggi).
Sono previsti ticket restaurant e premi al raggiungimento di obiettivi produttivi quantitativi e qualitativi individuali.
#J-18808-Ljbffr