Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Emergency Services & Security Manager

Emergency Services & Security Manager page is loaded Emergency Services & Security Manager Apply locations Naples, FL time type Full time posted on Posted Ye...


Da Erickson Living - Campania

Pubblicato a month ago

Maitre Di Sala

col-wideJob Description:Fmts Lavoro Srl, Agenzia Per il Lavoro e di somministrazione (Aut. Min. R. 0000002 del 05.01.2021) ricerca e seleziona per azienda cl...


Da Tn Italy - Campania

Pubblicato a month ago

Operatori Call Center Outbound

col-wideJob Description:Synergie Italia S.p.A., filiale di Caserta, ricerca perimportantecliente delle risorse che vadano a ricoprire il ruolo di:Operatore c...


Da Tn Italy - Campania

Pubblicato a month ago

Assistenza Clienti

col-wideJob Description:Azienda leader nel settore dell'energia rinnovabile è alla ricerca di una figura da inserire come addetto/a all'assistenza clienti.Re...


Da Tn Italy - Campania

Pubblicato a month ago

Addetti/A Al Customer Care

Addetti/A Al Customer Care
Azienda:

Adecco Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Per dinamica realtà aziendale nei pressi di Pontedera (PI) del settore terziario cerchiamo impiegati da inserire nel reparto custormer care.

Il candidato ideale sarà responsabile di gestire le richieste dei clienti attraverso canali di comunicazione telefonica, email e chat.

Requisiti del candidato:
- Esperienza nel customer care, preferibilmente in un contesto inbound
- Ottime competenze comunicative e capacità di ascolto attivo
- Capacità di risolvere problemi in modo rapido ed efficace
- Buone competenze informatiche, inclusa la conoscenza del pacchetto Office
- Diploma di scuola superiore

Responsabilità:
- Gestire le richieste dei clienti in modo professionale e cortese
- Fornire informazioni accurate sui prodotti e servizi dell'azienda e sullo stato avanzamento pratiche
- Risolvere eventuali problemi o reclami dei clienti in modo tempestivo
- Registrare e aggiornare i dati dei clienti nel sistema
- Collaborare con altri dipartimenti per risolvere le richieste dei clienti

L'azienda offre un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, con opportunità di crescita professionale. La retribuzione sarà commisurata all'esperienza e alle competenze del candidato.
Contratti a termine con finalità di stabilizzazione.








Esperienze lavorative:
Order Entry / Impiegato Customer Service - 12 mesi

Titolo di studio:
Diploma / Accademia

Lingue conosciute:
Inglese

Disponibilità oraria: Full Time

CCNL: Metalmeccanici industria

Livello contratto: C3 Ruolo Tecnico Specifico C3
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetti/A Al Customer Care
Azienda:

Adecco Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Built at: 2024-06-11T13:08:29.626Z