**Call2Net** è una società che da più di 15 anni si occupa di **Customer Interaction**. Il suo approccio fortemente innovativo l'ha portata ad essere fra i leader del mercato italiano, rivoluzionando il concetto di Contact Center in outsourcing.
La società** Call2Net** ha il proprio headquarter a Milano ed è ora distribuita in Italia su 9 sedi: Milano, Torino, Marcon (VE), Prato, Cagliari, Palermo, Gallipoli (LE), Napoli e Roma.
**CallCenterOne** è una Società del gruppo **Call2Net SpA **presente sul territorio nazionale ed operante nel settore delle Telecomunicazioni da oltre dieci anni.
**Posizione**:
**Call Center One** per la propria sede di **Palermo**, ricerca** addetti call center** per attività di **retention **nel **settore energy**.
E' un servizio di recupero clientela cessata per un prestigioso cliente in ambito energetico.
Si offre un contratto **part-time 20 ore in somministrazione** con possibilità di proroghe ed ore supplementari.
Orari di lavoro: dal **Lunedì al sabato dalle 10.00 alle 20.00 **su TURNI a ROTAZIONE (no turni fissi)
Richiediamo disponibilità a partire** **dal** 15/04/24.**
**Requisiti**:
Si richiede:
- proprietà di linguaggio ed orientamento al cliente;
- padronanza nell'uso del pc e dei principali strumenti informatici;
- estrema professionalità ed attitudine commerciale;
- disponibilità a lavorare part-time su turni a rotazione (no turno fisso)
- esperienza pregressa di vendita outbound
- disponibilità ad ore supplementari ed a lavorare nei weekend;
Verranno valutati anche profili alla prima esperienza lavorativa purché desiderosi di imparare e mettersi in gioco.
**Altre informazioni**:
Sede di lavoro:
**Call Center One srl**
**Viale della Regione Siciliana 7275**
**Palermo 90146