Call2Net è una società che da più di 15 anni si occupa di Customer Interaction. Il suo approccio fortemente innovativo l'ha portata ad essere fra i leader del mercato italiano, rivoluzionando il concetto di Contact Center in outsourcing.
Attualmente ha il proprio headquarter a Milano ed è ora distribuita in Italia su 9 sedi: Milano, Torino, Marcon (VE), Prato, Cagliari, Palermo, Gallipoli (LE), Napoli e Roma.
2Talk s.r.l, del gruppo Call2Net s.p.a, è presente sul territorio nazionale ed opera nel settore delle Telecomunicazioni da oltre dieci anni.
Posizione: 2Talk s.r.l, per la propria sede di Palermo, ricerca addette/i al customer service per importante realtà in ambito assicurativo, in lingua inglese (livello B1-B2). Attività previste: assistenza clienti;invio soccorso stradale;organizzazione rientro dei passeggeri;prenotazioni auto a noleggio/mezzo sostitutivo. Orario del servizio: 7 su 7 (festivi inclusi), dalle 06.00 alle 23.00, su turni a rotazione. A tutte/i è richiesta la disponibilità a lavorare su tutta la fascia a rotazione e disponibilità al lavoro supplementare.
Tipologia contrattuale:
iniziale contratto in somministrazione di due mesi, part-time 24 ore, con possibilità concreta di ore supplementari e proroghe.
Requisiti: diploma;conoscenza lingua inglese parlata e scritta;ottima dialettica;preferibile esperienza in call center in ambito assicurativo;indispensabile gestione con più applicativi ed ottimo utilizzo del pc;orientamento al cliente e ottimo ascolto;alto problem solving. Disponibilità:
Le risorse selezionate dovranno essere disponibili dal 18/09/2024. Verranno valutati anche profili alla prima esperienza lavorativa purché desiderosi di imparare e mettersi in gioco.
Concrete possibilità di inserimento diretto in Azienda, dopo un periodo iniziale in somministrazione.
Altre informazioni:
L'attività lavorativa si svolgerà presso:
2Talk s.r.l.
Viale della regione siciliana 72/75
Palermo
#J-18808-Ljbffr