Call2Net è una società che da più di 15 anni si occupa di Customer Interaction .
Il suo approccio fortemente innovativo l'ha portata ad essere fra i leader del mercato italiano, rivoluzionando il concetto di Contact Center in outsourcing.
Attualmente ha il proprio headquarter a Milano ed è ora distribuita in Italia su 9 sedi: Milano, Torino, Marcon (VE), Prato, Cagliari, Palermo, Gallipoli (LE), Napoli e Roma.
One Os s.r.l , del gruppo Call2Net s.p.a , è presente sul territorio nazionale ed opera nel settore delle Telecomunicazioni da oltre dieci anni.
One Os s.r.l, per la propria sede di Roma, ricerca addette/i al customer service per importante realtà in ambito assicurativo, in lingua inglese (livello B1-B2).
Attività previste: assistenza clienti; invio soccorso stradale; organizzazione rientro dei passeggeri; prenotazioni auto a noleggio/mezzo sostitutivo.
Orario del servizio: 7 su 7 (festivi inclusi), dalle 06.00 alle 23.00, su turni a rotazione.
A tutte/i è richiesta la disponibilità a lavorare su tutta la fascia a rotazione e disponibilità al lavoro supplementare.
Tipologia contrattuale: iniziale contratto in somministrazione di tre mesi , part-time 20 ore, con possibilità concreta di ore supplementari e proroghe.
diploma; conoscenza lingua inglese parlata e scritta; ottima dialettica; preferibile esperienza in call center in ambito assicurativo; indispensabile gestione con più applicativi ed ottimo utilizzo del pc; orientamento al cliente e ottimo ascolto; alto problem solving.
Le risorse selezionate dovranno essere disponibili dal 02/09/2024.
Verranno valutati anche profili alla prima esperienza lavorativa purché desiderosi di imparare e mettersi in gioco.
Concrete possibilità di inserimento diretto in Azienda, dopo un periodo iniziale in somministrazione.
L'attività lavorativa si svolgerà presso: One Os s.r.l.
Via Vincenzo Lamaro 13 (zona Cinecittà) Roma