Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Gloria Cerca Una Babysitter O Tata - Lavoro Per Babysitter A Roma

ciao sono Gloria, mamma di Elena Maria(2 anni e mezzo) e Caterina (3mesi) ..sto cercando una persona dolce e affidabile da chiamare occasionalmente o con la ...


Da Sitly - Lazio

Pubblicato a month ago

Opportunità Per Cameriere/A Di Sala - Pizzikotto Roma Valleaurelia

Unisciti al Team di PIZZIKOTTO ROMA Valle Aurelia c/o Centro Commerciale Aura!     Posizione:  Cameriere/a di sala     Vuoi far parte della nostra tavola?   ...


Da Cigierre Compagnia Generale Ristorazione Spa - Lazio

Pubblicato a month ago

Arianna Cerca Una Babysitter O Tata - Lavoro Per Babysitter A Ladispoli

My name is Arianna. We have 1 child Boy, 4 Feel free to contact me so we can make an appointment.


Da Sitly - Lazio

Pubblicato a month ago

Stefano Cerca Una Babysitter O Tata - Lavoro Per Babysitter A Roma

Ciao Abbiamo due gemelli in arrivo a febbraio e ci potrebbe servire una baby sitter nel pomeriggio per andare a prenderli all'asilo portarli a casa ed attend...


Da Sitly - Lazio

Pubblicato a month ago

Addette/I Call Center Inbound Per Assistenza Stradale

Addette/I Call Center Inbound Per Assistenza Stradale
Azienda:

Call2Net S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Call2Net è una società che da più di 15 anni si occupa di Customer Interaction .
Il suo approccio fortemente innovativo l'ha portata ad essere fra i leader del mercato italiano, rivoluzionando il concetto di Contact Center in outsourcing.
Attualmente ha il proprio headquarter a Milano ed è ora distribuita in Italia su 9 sedi: Milano, Torino, Marcon (VE), Prato, Cagliari, Palermo, Gallipoli (LE), Napoli e Roma.
One Os s.r.l , del gruppo Call2Net s.p.a , è presente sul territorio nazionale ed opera nel settore delle Telecomunicazioni da oltre dieci anni.
One Os s.r.l, per la propria sede di Roma, ricerca addette/i al customer service per importante realtà in ambito assicurativo, in lingua inglese (livello B1-B2).
Attività previste: assistenza clienti; invio soccorso stradale; organizzazione rientro dei passeggeri; prenotazioni auto a noleggio/mezzo sostitutivo.
Orario del servizio: 7 su 7 (festivi inclusi), dalle 06.00 alle 23.00, su turni a rotazione.
A tutte/i è richiesta la disponibilità a lavorare su tutta la fascia a rotazione e disponibilità al lavoro supplementare.
Tipologia contrattuale: iniziale contratto in somministrazione di tre mesi , part-time 20 ore, con possibilità concreta di ore supplementari e proroghe.
diploma; conoscenza lingua inglese parlata e scritta; ottima dialettica; preferibile esperienza in call center in ambito assicurativo; indispensabile gestione con più applicativi ed ottimo utilizzo del pc; orientamento al cliente e ottimo ascolto; alto problem solving.
Le risorse selezionate dovranno essere disponibili dal 02/09/2024.
Verranno valutati anche profili alla prima esperienza lavorativa purché desiderosi di imparare e mettersi in gioco.
Concrete possibilità di inserimento diretto in Azienda, dopo un periodo iniziale in somministrazione.
L'attività lavorativa si svolgerà presso: One Os s.r.l.
Via Vincenzo Lamaro 13 (zona Cinecittà) Roma


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addette/I Call Center Inbound Per Assistenza Stradale
Azienda:

Call2Net S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Built at: 2024-09-10T07:12:48.781Z