**Call2Net** è una società che da più di 15 anni si occupa di **Customer Interaction**. Il suo approccio fortemente innovativo l'ha portata ad essere fra i leader del mercato italiano, rivoluzionando il concetto di Contact Center in outsourcing.
Attualmente ha il proprio headquarter a Milano ed è ora distribuita in Italia su 9 sedi: Milano, Torino, Marcon (VE), Prato, Cagliari, Palermo, Gallipoli (LE), Napoli e Roma.
**2Talk s.r.l**, del gruppo **Call2Net s.p.a**, è presente sul territorio nazionale ed opera nel settore delle Telecomunicazioni da oltre dieci anni.
**Posizione**:
**2Talk s.r.l, **per la propria sede di **Palermo,** ricerca addetti al customer service per importante realtà in ambito assicurativo.
Attività previste:
- assistenza clienti;
- invio soccorso stradale;
- organizzazione rientro dei passeggeri;
- prenotazioni auto a noleggio/mezzo sostitutivo.
Orario del servizio**:7 su 7 **(festivi inclusi), **H24 su turni a rotazione. **A tutti è richiesta la disponibilità a lavorare su tutta la fascia a rotazione e disponibilità al lavoro supplementare.
Tipologia contrattuale: iniziale contratto in somministrazione di **part-time 20 ore **con possibilità concreta di ore supplementari e proroghe.
**Requisiti**:
- diploma;
- preferibile conoscenza lingua inglese, francese, tedesco parlata e scritta;
- ottima dialettica;
- preferibile esperienza in call center in ambito assicurativo;
- indispensabile gestione con più applicativi ed ottimo utilizzo del pc;
- orientamento al cliente e ottimo ascolto;
- alto problem solving.
Le risorse selezionate dovranno essere disponibili dal** 14/10/2024.**
Verranno valutati anche profili alla prima esperienza lavorativa purché desiderosi di imparare e mettersi in gioco.
Concrete possibilità di inserimento diretto in Azienda, dopo un periodo iniziale in somministrazione.
**Altre informazioni**:
L'attività lavorativa si svolgerà presso:
**2Talk s.r.l.**
Viale Regione Siciliana 7275,
Palermo