Call2Net Spa nasce con il proprio headquarter a Milano, ed è ora distribuita in Italia, con oltre 1700 dipendenti, su 9 sedi: Milano, Torino, Marcon (Ve), Prato, Cagliari, Gallipoli (Le), Palermo, Napoli e Roma.
Dal 2006 ad oggi Call2Net ha rivoluzionato il modello tradizionale di Contact Center, adottando processi Phygital (Digitale + fisico) per garantire ai propri clienti un'eccellente Customer Experience.
One Os srl è una Società del gruppo Call2Net SpA presente sul territorio nazionale ed operante nel settore delle Telecomunicazioni da oltre dieci anni.
Posizione: One Os srl, per la propria sede di Torino, ricerca addette/i call center per servizio di inbound e outbound. Le operatrici/gli operatori si occuperanno di:
assistenza clienti legata alla preventivazione di polizze: vendita di polizze assicurative su clienti possessori di carta fidelity. Si offre un contratto iniziale in somministrazione, part-time 20 ore con possibilità di proroghe e ore supplementari.
Orari di lavoro: dal lunedì al sabato dalle 08.30 alle 20.00 su TURNI a ROTAZIONE.
Si richiede disponibilità dal 07/10/2024. Requisiti: Si richiede: preferibile possesso dell'attestato Ivass 60 ore in corso di validità. In caso di mancanza di tale requisito richiediamo disponibilità a seguire il corso gratuitamente prima della partenza del corso di formazione; proprietà di linguaggio ed orientamento al cliente; padronanza nell'uso del pc e dei principali strumenti informatici (gestione con più applicativi e velocità nell'utilizzo delle email); estrema professionalità e attitudine commerciale; disponibilità a lavorare part-time su turni a rotazione (no turno fisso); disponibilità ad ore supplementari. Verranno valutati anche profili alla prima esperienza lavorativa purchè desiderosi di imparare e mettersi in gioco.
Concrete possibilità di inserimento diretto in Azienda, dopo un periodo iniziale in somministrazione.
Altre informazioni: Sede di lavoro:
One Os srl Corso Enrico Tazzoli 215/12B Torino
#J-18808-Ljbffr