Addette/I Call Center Inbound Ambito Logistica

Dettagli della offerta

Call Center One con Sede a Marcon (VE), gruppo Call2Net s.p.a, ricerca addette/i telefonici inbound per attività di assistenza clienti per importante commessa in ambito logistica. Le risorse inserite si occuperanno di attività inbound relativa al supporto nella pianificazione, tracciatura e nel coordinamento delle consegne nonché delle segnalazione di eventuali anomalie (di prodotto e/o di consegna) comunicate dai clienti.
Contratto previsto:iniziale contratto in somministrazione, part time 20 ore, con possibilità di ore supplementari e proroghe. Il servizio è attivo: dal LUN a SAB 08.00 - 20.00 (su turni a rotazione con pianificazione settimanale).
Le risorse dovranno essere disponibili dal 27/01/2025.

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Receptionist

Agenzia per il lavoro specializzata in ricerca e selezione del personale ricerca per azienda una figura come front office per accoglienza clienti. La risorsa...


Conneta Group - Liguria

Pubblicato 20 days ago

Operatore Servizi Al Lavoro

CEIS Genova cerca personale di servizi al lavoro. Il ruolo prevede: - gestione di attività legate alla ricerca d'impiego (orientamento di base, orientamento ...


Fondazione Centro Di Solidarietà Bianca Costa Bozzo - Liguria

Pubblicato 20 days ago

Personale Addetto Alle Pulizie

Azienda di Servizi CERCA Addetta alle pulizie DAL LUNEDì AL VENERDì dalle 18.00 alle 22.00 Automunita Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato Durat...


Mattiuzzo Servizi S.R.L. - Liguria

Pubblicato 20 days ago

Cameriere/Cameriera

**Senso organizzativo, propensione alla vendita ed attenzione al cliente sono doti che ti contraddistinguono?** **Vorresti diventare RESPONSABILE DI SALA?** ...


Befed Brew Pub - Liguria

Pubblicato 20 days ago

Built at: 2025-01-02T17:09:51.248Z