Sei una persona dinamica, socievole e con una passione per la vendita?
Hai esperienza nel settore e ti piace lavorare a contatto con il pubblico?
Allora abbiamo l'opportunità che fa per te!
Stiamo cercando un/a ADDETTA VENDITA FULL TIME per un importante negozio di abbigliamento, accessori e calzature di moda in centro a Milano.
Come ADDETTA VENDITA, sarai responsabile di accogliere e assistere i clienti nel negozio, fornendo un servizio di alta qualità; ti occuperai di apertura e chiusura negozio, gestione cassa , organizzazione stock e ordini online.
Sarai inoltre coinvolto nell'allestimento del negozio e vetrine, per questo è importante che tu abbia già avuto un minimo di esperienza come assistente visual o interesse nella mansione.
Per avere successo in questo ruolo, è importante avere un ottimo standing e un'empatia naturale nel rapportarsi con i clienti.
La conoscenza minima dell'inglese per piccole conversazioni con i clienti sarà considerata un vantaggio.
La disponibilità oraria richiesta è di 40 ore settimanali, dal lunedì alla domenica con un orario di lavoro compreso tra le 10:00 e le 21:00 su turni.
Offriamo un contratto di lavoro a tempo determinato di 6 mesi con finalità assuntiva più beneficerai di un buono pasto giornaliero da 7 euro.
CCNL Commercio, 4 livello, RAL 25000.
Luogo di lavoro: Milano Centro.
Data inizio prevista: 14/10/2024 Categoria Professionale: GDO / Retail / Commessi / Scaffalisti Settore: ARTE/ MODA Città: Milano (Milano) Conoscenze linguistiche: Inglese - Livello Sufficiente Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).