Temporary Spa, Agenzia per il Lavoro leader in Italia, ricerca per ente pubblico cliente una figura di ADDETTA UFFICIO COMUNICAZIONE. La risorsa si occuperà di: Gestione e aggiornamento del sito internet aziendale, social network aziendali e i new media in generale; Predisposizione di comunicati stampa; Organizzazione di eventi e iniziative; Rapporto con i fornitori esterni per i servizi di riferimento dell'ufficio; Rapporti con gli organi di stampa; Elaborazione della rassegna stampa.
Si richiede: Diploma di scuola media superiore in "Grafica e comunicazione" o laurea triennale in "Scienze della comunicazione" o laurea magistrale in "Informazione e sistemi editoriali"; Precedente esperienza di almeno un anno nello svolgimento di mansioni analoghe preferibilmente presso aziende a partecipazione pubblica o enti pubblici; Possesso di patente di guida, categoria "B", in corso di validità.
Luogo di lavoro : Pavia.
Orario di lavoro: Full Time da 36 ore settimanali da Lunedi a Venerdi.
Si offre interessante contratto a tempo determinato con possibilità di proroga, Liv.2 CCNL del settore gas-acqua (Utilitalia) (circa 1.864,61 euro lordi mensili).
Per candidarsi più rapidamente, gli interessati possono iscriversi al sito www.temporary.it e caricare il proprio cv direttamente, altrimenti possono cliccare sul seguente link https://careers.temporary.it/jobs.php Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art.
27, comma 5, D.Lgs.198/06).
rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679.
Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art.
27, comma 5, D.Lgs.198/06).
Settore: Pubblica amministrazione Ruolo: Comunicazione/Ufficio stampa Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato Si richiede: Diploma di scuola media superiore in "Grafica e comunicazione" o laurea triennale in "Scienze della comunicazione" o laurea magistrale in "Informazione e sistemi editoriali"; Precedente esperienza di almeno un anno nello svolgimento di mansioni analoghe preferibilmente presso aziende a partecipazione pubblica o enti pubblici; Possesso di patente di guida, categoria "B", in corso di validità.