**Attività**
Svolgere per la Direzione Commerciale attività amministrativo/segretariale e di supporto nella gestione delle comunicazioni ai clienti, elaborazione tabelle Excel, compilazione questionari customer satisfaction/qualità, redazione lettere in lingua inglese.
Gestire le prenotazioni dei voli aerei e varie per trasferte dei dipendenti e i viaggi di lavoro della Direzione Aziendale.
Organizzazione del servizio di Transfer e delle varie prenotazioni (catering/asporto /ristorante) per i clienti in visita.
Gestire le telefonate in ingresso e la loro distribuzione e la segreteria telefonica con opportuna registrazione in italiano/inglese durante i periodi di chiusura aziendale.
Provvedere all'apertura mattutina e alla chiusura serale dell'accesso principale.
Accogliere i visitatori nel rispetto della procedura d'ingresso, e assicurarsi che la Reception e gli ambienti limitrofi siano puliti ed ordinati.
Su segnalazione dei dipendenti, avvisare il responsabile della manutenzione per la riparazione dei guasti dei distributori automatici aziendali, e gestire la ricarica delle chiavette ospiti ed occuparsi del rifornimento scorte varie.
Attività di compilazione questionari periodici ISTAT e gestione della posta e smistamento presso la Direzione e i vari uffici.
Sede di lavoro: Costa di Mezzate
**REQUISITI**
Diploma in Lingue.
Persona curata con predisposizione caratteriale alla cortesia e riservatezza, ottime capacità comunicative e relazionali, oltre a doti organizzative e di precisione.
Si ritiene indispensabile un'esperienza di 1/2 anni in ruoli di supporto in ambito Commerciale/Direzione o in alternativa in ruoli di reception/centralino.
Tassativa la lingua Inglese, che dovrà essere di buon livello per la gestione delle telefonate in entrata in piena autonomia e l'interazione di accoglienza con gli ospiti stranieri, l'elaborazione di documenti in inglese.
Buona conoscenza del pacchetto Office, in modo particolare dimestichezza nell'utilizzo di Excel.