Addetta Reception - Segretaria Di Filiale

Dettagli della offerta

**Scopo della posizione**
Garantire il rispetto delle quotidiane attività relative al traffico telefonico, posta\corrieri, accoglienza clienti e visitatori, gestione cassa aziendale e gestione appuntamenti clienti nonché gestione amministrativa pratiche commerciali, gestione raporti con l'amministrazione centrale.
**Tipologia d'inserimento**:
contratto a tempo determinato di 35 ore settimanali con possibilità di stabilizzazione.
**Descrizione della mansione**
- Gestire centralino e reception con accoglienza clienti e visitatori;
- Gestione cassa giornaliera con relative chiusure;
- Gestione posta in entrata ed uscita e relativi corrieri;
- Gestione visite inattese e le situazioni estemporanee con cortesia e fermezza.
Cercare l'interlocutore aziendale alternativo e competente nei casi urgenti ed importanti;
- Raccogliere esigenze di cartoleria ed eventuali ordini;
- Conteggio fisico del magazzino;
- Commissioni nella città di appartenenza alle filiali per lo svolgimento di pratiche burocratiche o in supporto al nostro dipartimento Marketing;
**Conoscenze/Competenze richieste**
- Conoscenza informatiche (Pacchetto Office, Outlook);
- Conoscenza della lingua inglese costituirà carattere preferenziale;
- Orientamento al Cliente;
- Sicurezza e gentilezza nell'espressione;
- Flessibilità ed adattamento a situazioni inaspettate;
- Resistenza allo Stress;
- Team work;
**Livello d'Istruzione ed esperienza richiesta**
- Istruzione mínima: diploma di scuola media superiore
- Preferibile esperienza di almeno 1 anno in analoga posizione
**A chi risponde**
Coordinatore di Filiale
Contratto di lavoro: Part-time
Orario:
- Turni


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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