Il nostro cliente è un importante studio di consulenza del lavoro ben ancorato sul territorio cremasco.
Per ampliamento dell'organico, ci ha incaricati di selezionare un/una:
ADDETTO/A UFFICIO PAGHE Descrizione e caratteristiche della posizione: La risorsa, inserita nell'ufficio paghe, si occuperà di elaborazione buste paga in collaborazione con il team.
Ruolo e responsabilità: Gestione della documentazione necessaria per la elaborazione della busta paga.Elaborazione completa della busta paga.Gestione del rapporto con gli uffici pubblici come enti previdenziali e assistenziali (INPS, INAIL).Controllo della correttezza dei dati risultanti dalla busta paga (quadratura).Elaborazione e diffusione delle comunicazioni in ambito contrattuale ad eventuali Clienti.Riporto gerarchico: Responsabile d'ufficio
Relazioni di funzione: Interne: Responsabile, team
Esterne: Clienti
Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni: Esperienza di almeno 2 anni nella medesima mansione.Utilizzo di software quali Zucchetti o similari.Autonomia nell'esecuzione del lavoro.Ottima resistenza allo stress.Sede di lavoro: Vicinanze Crema (CR)
Orario di lavoro: Full time, dal lunedì al venerdì orario: 8.30-17.30 - venerdì 8.30-15.30 - flessibilità oraria.
Tipologia contrattuale: Tempo Indeterminato
Pacchetto retributivo e budget: Ral 25/30K con un margine variabile da valutare in base all'effettiva seniority del profilo individuato.
Benefit: Sistema incentivi annuale costruito in relazione al fatturato aziendale e su indicatori di performance individuale.
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy informativa privacy (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.
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