Sei appassionato di vendita e desideri lavorare nel settore dell'ortopedia? Hai una grande attitudine nel fornire assistenza e consigli ai clienti?
Stiamo cercando un/a addetto/a vendita nel settore ortopedia per importante punto vendita di Pescara.
Requisiti:
- Esperienza pregressa nel settore della vendita
- Capacità di comunicazione e relazione con i clienti
- Orientamento al raggiungimento degli obiettivi di vendita
- Capacità di lavorare in team e di gestire le richieste dei clienti in modo efficace e preciso
- Buona conoscenza di Microsoft Office
Responsabilità:
- Accogliere i clienti e fornire loro assistenza nella scelta dei prodotti ortopedici più adatti alle loro esigenze
- Fornire consulenza e informazioni sui prodotti, spiegando le caratteristiche e i benefici
- Collaborare con il team per raggiungere gli obiettivi di vendita
Orario di lavoro: Iniziale Part time pomeriggio dalle 15.30 alle 19.30 dal lun, al ven., sabato mattina alternato, poi Full Time
Responsabilità:
- Accogliere i clienti e fornire loro assistenza nella scelta dei prodotti ortopedici più adatti alle loro esigenze
- Fornire consulenza e informazioni sui prodotti, spiegando le caratteristiche e i benefici
- Collaborare con il team per raggiungere gli obiettivi di vendita
Esperienze lavorative:
commesso di punto vendita/shop assistant - 12 mesi
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Competenze:
Segreteria - Smistamento posta
Segreteria - Gestione archivio
Segreteria - Gestione pratiche commerciali
Segreteria - Inserimento dati
Segreteria - Redazione documenti
Segreteria - Gestione agenda
Segreteria - Organizzazione viaggi
Segreteria - Organizzazione riunioni
Segreteria - Accoglienza
Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office
Segreteria - Archiviazione elettronica
Segreteria - Capacità scrittura cieca-due mani
Segreteria - Inserimento ordini
Segreteria - Organizzazione meeting
Disponibilità oraria: Part Time pomeriggio
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto,