Sei appassionato di vendita e desideri lavorare nel settore dell'ortopedia?
Hai una grande attitudine nel fornire assistenza e consigli ai clienti?Stiamo cercando un/a addetto/a vendita nel settore ortopedia per importante punto vendita di Pescara.Requisiti:Esperienza pregressa nel settore della venditaCapacità di comunicazione e relazione con i clientiOrientamento al raggiungimento degli obiettivi di venditaCapacità di lavorare in team e di gestire le richieste dei clienti in modo efficace e precisoBuona conoscenza di Microsoft OfficeResponsabilità:Accogliere i clienti e fornire loro assistenza nella scelta dei prodotti ortopedici più adatti alle loro esigenzeFornire consulenza e informazioni sui prodotti, spiegando le caratteristiche e i beneficiCollaborare con il team per raggiungere gli obiettivi di venditaOrario di lavoro: Part time pomeriggio dalle 15.30 alle 19.30 dal lunedì al venerdì, sabato mattina alternato.Data inizio prevista: 07/10/2024Categoria Professionale: Segreteria / Servizi GeneraliSettore: INDUSTRIA MANIFATTURIERACittà: Montesilvano (Pescara)Esperienza lavorativa:commesso di punto vendita/shop assistant - 12 mesiIstruzione:Diploma / AccademiaCompetenze richieste:Segreteria - Gestione agendaSegreteria - Organizzazione meetingSegreteria - Organizzazione viaggiSegreteria - Organizzazione riunioniSegreteria - Smistamento postaSegreteria - AccoglienzaSegreteria - Inserimento datiSegreteria - Capacità scrittura cieca-due maniSegreteria - Gestione pratiche commercialiSegreteria - Archiviazione elettronicaSegreteria - Gestione archivioProgettazione / Disegno tecnico - Microsoft OfficeSegreteria - Redazione documentiSegreteria - Inserimento ordiniPatenti:BMezzi di trasporto:AutoDisponibilità oraria:Part Time pomeriggio #J-18808-Ljbffr