Addetta/O Vendita Staz. Centrale Milano

Dettagli della offerta

Descrizione del ruolo – Mansioni:

L'Addetto alle Vendite è responsabile di seguire e attuare nel proprio negozio le indicazioni, i piani d'azione e le decisioni del proprio responsabile diretto (Area Manager, Store Manager, 2°/3° Responsabile) e di garantire, insieme al resto del team, un lavoro di squadra, in linea con la strategia Parfois.
Hai esperienza nel mondo del Retail o vorresti entrare a farvi parte?
Sei dinamico, motivato e appassionato di moda?
Ami il contatto con il pubblico e il lavoro di squadra?
Unisciti al nostro team e cresci con noi!
Cerchiamo disponibilità a lavorare su turni part-time dal lunedì alla domenica.
Questa è un'occasione da non perdere nel nostro punto vendita di nuova apertura sito a Milano (MI) presso la Stazione Centrale.

Principali Responsabilità: Garantire un adeguato Servizio Clienti mediante: un approccio positivo ed empatico, l'accoglienza del cliente, il supporto durante la scelta del prodotto da acquistare e in fase post-vendita nel caso di resi o reclami, la descrizione del prodotto e delle novità a cui potrebbe essere interessato in futuro, al fine di fornire un'esperienza di acquisto eccellente a tutti i clienti e incrementare gli obiettivi di vendita del business.Contribuire alla crescita della vendita omnichannel in store e all'acquisizione di nuovi clienti, dimostrando il valore aggiunto di questi strumenti a tutti i clienti, al fine di garantire l'allineamento con una delle strategie prioritarie del marchio.Eseguire e contribuire allo sviluppo delle strategie commerciali e di prodotto stabilite dall'azienda e condivise dal proprio responsabile diretto, per migliorare e massimizzare i risultati del punto vendita.Conoscere il negozio, il magazzino, le strutture espositive interne, il portale VM, la quantità e la varietà del prodotto al fine di semplificare il lavoro quotidiano in negozio e velocizzare il processo di vendita e la risposta al cliente.Conoscere e interpretare i principali report di Power BI (Store Operation), per comprendere meglio le prestazioni del negozio.Monitorare e garantire il controllo degli obiettivi del negozio e dei KPI (tasso di conversione, scontrino medio, cross-selling), vendite bigiotteria, agenda/comunicazioni giornaliere (daily flash), e-mail, ecc., garantendo il corretto svolgimento di tutti i processi operativi e il raggiungimento degli obiettivi di vendita.Collaborare attivamente alla pianificazione, preparazione e realizzazione di campagne commerciali e attività digitali, rendendo possibile il raggiungimento degli obiettivi prefissi per queste stagioni ad alta fatturazione.Garantire l'esecuzione delle indicazioni del visual merchandising e la corretta esposizione dei prodotti in area vendita.Garantire le linee guida condivise dal brand e dal responsabile diretto, per quanto riguarda le divise aziendali, gli orari, il picking, l'apertura e il controllo della merce, le scorte, i cambi, i resi.Assicurare una corretta organizzazione del prodotto nel magazzino.Controllare e minimizzare la rottura o perdita di stock nei negozi.Eseguire le procedure di apertura e chiusura della cassa, i resi e i rimborsi dei clienti e la registrazione di vendite e incassi. Principali Competenze: Atteggiamento positivo.Rigoroso, organizzato e attento.Positività, dinamicità e problem solving.Capacità di adattarsi ai cambiamenti e alle situazioni avverse.Ascolto attivo, empatia e buona comunicazione.Capacità di lavorare in diversi ambiti e sotto pressione.Orientamento ai risultati.Elevata capacità di lavorare in gruppo.Disponibilità e flessibilità.Amore per la moda, le tendenze e competenze digitali.Conoscenza delle lingue straniere.Informatica: conoscenza a livello utente di MS Office.
Pregressa esperienza nel settore Retail.
Passione per la moda ed il fashion.
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Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Business Account Manager

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