The future looks like you C&A, nata in Olanda nel 1841, è un'azienda multinazionale retail di successo e all'avanguardia che da sei generazioni offre capi di abbigliamento di tendenza a prezzi accessibili per uomo, donna e bambino.
In Italia C&A è presente dal 2008.
Your responsibilities Offrire ai clienti una buona esperienza di acquisto. È il professionista che mira ad aumentare le vendite assistendo il cliente in modo amichevole ed efficiente e presentando il prodotto in modo attraente per ottenere la soddisfazione e la fedeltà del cliente.
Risultati: contribuire al raggiungimento dei risultati di vendita proposti, individuando e ottimizzando le opportunità di vendita. Gestione commerciale: conoscere il prodotto disponibile in negozio e fornire idee per promuovere i prodotti prioritari. Analisi della concorrenza: conoscere le tendenze del mercato e la concorrenza. Visual Merchandising: supporto attivo all'esecuzione quotidiana delle guide Vim. Cliente: attenzione proattiva e personalizzata, realizzazione delle diverse fasi del Servizio Clienti del programma ONE SMILE, ONE SOLUTION. Team: comunicazione fluida e chiara, disponibilità ad aiutare e collaborare nella formazione di nuovo personale. Procedure: conoscere e applicare le procedure e le linee guida stabilite dall'azienda. Comunicazioni: assicurarsi che la comunicazione con tutti i possibili interlocutori sia fluida e utile al raggiungimento degli obiettivi. What you bring Esperienza nel servizio clienti e nelle vendite. Educato e rispettoso con clienti e colleghi. Atteggiamento di servizio e orientamento commerciale. Capacità di lavorare in gruppo. Comunicazione aperta e fluida. Flessibilità e disponibilità all'apprendimento. What we offer Corsi di formazione. 20% di sconto nei nostri negozi. Buon ambiente di lavoro. Azienda internazionale. C&A fosters equal opportunity for people of all backgrounds and identities. We welcome applications from women, men, and non-binary candidates of all ethnicities and socio-economic backgrounds.
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