The future looks like you C&A, nata in Olanda nel 1841, è un'azienda multinazionale retail di successo e all'avanguardia che da sei generazioni offre capi di abbigliamento di tendenza a prezzi accessibili per uomo, donna e bambino.
In Italia C&A è presente dal 2008. https://www.c-and-a.com/ch/it/corporate/company/carriera Prima di candidarti, consulta la nostra Informativa sulla Protezione dei Dati: https://www.c-and-a.com/uk/en/corporate/company/about-ca/use-of-data-gdpr/ Your responsibilities Offrire ai clienti una buona esperienza di acquisto.
È il professionista che mira ad aumentare le vendite assistendo il cliente in modo amichevole ed efficiente e presentando il prodotto in modo attraente per ottenere la soddisfazione e la fedeltà del cliente.
Risultati: contribuire al raggiungimento dei risultati di vendita proposti, individuando e ottimizzando le opportunità di vendita.
Conoscenza generale delle vendite del negozio.
Gestione commerciale: conoscere il prodotto disponibile in negozio in ogni momento e in tutte le sezioni; fornire idee, condividerle con lo Store Manager per promuovere i prodotti prioritari in ogni momento.
Conoscenza della collezione: taglie, prezzi.
Esecuzione di circolari: trasferimenti, vendite.
Esecuzione delle circolari: trasferimenti, vendite, Analisi della concorrenza: è necessario conoscere le tendenze del mercato e la concorrenza.
Visual Merchandising: supporto attivo all'esecuzione quotidiana delle guide Vim.
Ordinare il piano di vendita, rifornire e mantenere la corretta densità.
Cliente: Attenzione proattiva, diretta e personalizzata.
Realizzazione delle diverse fasi del Servizio Clienti del programma ONE SMILE, ONE SOLUTION.
Incanalare i commenti o i suggerimenti dei clienti.
Team: comunicazione fluida e chiara.
Lavoro di squadra: disponibilità ad aiutare.
Collaborazione nella formazione di personale nuovo e temporaneo.
Procedure: Conoscere e applicare le procedure e le linee guida stabilite dall'azienda (manuale operativo... linee guida DM).
Aperture, chiusure, organizzazione del negozio, rifornimento e scarico dei prodotti, preparazione e supporto di campagne e inventari.
Rispetto delle norme di prevenzione dei rischi professionali.
Rispetto delle norme di sicurezza interne al negozio.
Comunicazioni: Comunicazione fluente e chiara.
Disponibilità ad aiutare.
Assicurarsi che la comunicazione con tutti i possibili interlocutori sia fluida e utile al raggiungimento degli obiettivi What you bring Esperienza nel servizio clienti e nelle vendite.
Educato e rispettoso in ogni momento con clienti e colleghi.
Atteggiamento di servizio.
Orientamento commerciale.
Capacità di lavorare in gruppo.
Comunicazione aperta e fluida.
Flessibilità, apertura e disponibilità all'apprendimento.
What we offer Corsi di formazione 20 % di sconto nei nostri negozi Buon ambiente di lavoro/ ambiente di lavoro positivo Azienda internazionale