Vestopazzo è un brand italiano che opera da trent'anni nel settore della bigiotteria e accessori moda fatti prevalentemente a mano in collaborazione con realtà artigianali di grande qualità.
Negli anni l'azienda si è dotata di una rete vendita monomandataria che assicura la distribuzione sul territorio nazionale, spagnolo, portoghese e greco, per un totale, ad oggi, di 123 punti vendita monomarca e ca.
3.000 multibrand.
Lavorare in Vestopazzo significa sentirsi parte di un'azienda giovane, dinamica, capace di valorizzare la propria tradizione e, nello stesso tempo, di volgere lo sguardo al futuro.
Il cuore pulsante dell'azienda sono le persone, la loro passione, la loro unicità e le loro storie.
Crediamo nell'espressione di sé e nel lavoro di squadra all'interno di un ambiente in continua espansione.
Il/la candidato/a sarà inserito/a all'interno del punto vendita dell' Aeroporto di ROMA FIUMICINO Ruolo: Addetta/o vendita AEROPORTO FIUMICINO (ROMA) Tipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato (finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato) Contratto applicato: CCNL del Commercio (Confcommercio) Stipendio: RAL e inquadramento commisurato all'esperienza della risorsa Orario di lavoro: 40 ore settimanali le risorse full-time; 30 settimanali le risorse part-time Benefits aziendali: assistenza sanitaria integrativa Sede di lavoro: Aeroporto Fiumicino (TERMINAL T1 Partenze Requisiti essenziali Pregressa esperienza nel ruolo Conoscenza ottima della lingua inglese Conoscenza ottima della lingua spagnola Conoscenza di un ulteriore lingua straniera Comprensione dei principali indicatori di vendita Conoscenza delle operazioni di cassa I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti del D.lgs.
n. 196/2003 e s.m.i.
sulla tutela della privacy.