Addetta/O Ufficio Gestione Rapporti Lavoro

Dettagli della offerta

**_Euro & Promos_**_, è oggi un gruppo strutturato con più società controllate e si pone come _**_realtà di riferimento nel Facility Management sull'intero territorio nazionale_**_, conta più di _**_6500 dipendenti _**_e circa _**_18 sistemi differenti di certificazioni qualità_**_ integrate.
Caratterizza l'impresa la molteplicità di servizi gestiti: servizi di pulizia ambientale, logística e movimentazione, lavanderia, energia, manutenzioni, archiviazione e gestione di documenti in musei e biblioteche, servizi socio-assistenziali.
Il gruppo, con ormai quasi _**_trent'anni di attività nei servizi_**_, ha come obiettivo principale quello di mediare fra in bisogni del cliente e le risorse disponibili, offrendo servizi ad alto valore aggiunto, al fine di promuovere il benessere della collettività._
**_ Qualità dell'ambiente, benessere della collettività, organizzazione, efficacia e tempestività sono i pilastri cardine del nostro impegno quotidiano_**_._
**Posizione**:
**ADDETTA/O UFFICIO PERSONALE da inserire presso l'ufficio GESTIONE RAPPORTI di LAVORO**
La risorsa si occuperà di:
- gestione della documentazione relativa al rapporto di lavoro e comunicazioni previste dalla normativa vigente, in applicazione del contratto collettivo nazionale di riferimento;
- verifica delle presenze del singolo dipendente, ferie/permessi ed eccedenze lavorative considerando le norme aziendali e confrontandosi coi capi cantiere per eventuali rettifiche;
- supporto all'ufficio paghe (interno all'azienda);
- controllo ed invio di denunce mensili ed annuali agli Enti;
- produzione ed invio documenti richiesti dal Cliente;
- protocollazione dei documenti in entrata/uscita.
**Requisiti**:
Si richiede:
- fondamentale esperienza di almeno un anno nella medesima mansione;
- titolo di studio in ambito umanistico/giuridico/economico;
- conoscenza e capacità nella predisposizione della documentazione relativa ai rapporti di lavoro (assunzione, proroga e cessazione), inoltre buona conoscenza della normativa vigente e decreto dignità;
- conoscenza dei fondamenti di diritto del lavoro;
- conoscenza portali INPS e INAIL;
- ottima conoscenza dei principali applicativi informatici (Pacchetto MS Office, Outlook);
- ottime capacità interpersonali, di lavoro in team, di organizzazione e archiviazione della documentazione;
- autonomia, capacità decisionale e riservatezza.
**Altre informazioni**:
Si offre:
- luogo di lavoro: HQ di Udine - via A. Zanussi
- orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì
- formazione e crescita professionale continua
- iniziale inserimento in sostituzione maternità con buone prospettive di stabilizzazione
- CCNL Multiservizi - inquadramento e retribuzione secondo esperienza


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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