La figura richiesta opererà all'interno dell'Ufficio di Presidenza della cooperativa La Piccola Carovana.
Le mansioni svolte si suddividono indicativamente nelle seguenti attività:
- Segreteria di Presidenza (tenuta libri sociali, ammissione soci, )
- Gestione dei sistemi integrati di gestione qualità e sicurezza
- Gestione degli obblighi e delle disposizioni derivanti dalla l.231/01
- Gestione degli obblighi e delle disposizioni derivanti dalla normativa vigente sulla Privacy
- Funzione di raccordo, nell'ambito del sistema di sicurezza e salute sul lavoro, tra Settori produttivi, Datore di lavoro e Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione
Tutte le attività indicate sopra a titolo esemplificativo, sono svolte in stretta connessione con la Presidente della Cooperativa e con l'Ufficio Amministrativo.
**Requisiti**:
- Titolo di studio: preferibile laurea in ambito giuridico/economico
- Esperienza pregressa lavorativa di almeno 2 anni negli ambiti di attività propri di tale mansione
- Flessibilità, capacità di risoluzione dei problemi, capacità di lavoro in equipe multidisciplinari
- Buona conoscenza nell'utilizzo di pc, pacchetto office
- Conoscenza degli adempimenti di gestione societaria sopra indicati e del funzionamento di un sistema di certificazione di qualità
- Capacità di adattamento a contesti differenti, lavoro di rete
- Capacità di gestire autonomamente la programmazione lavorativa secondo obiettivi e tempi prefissati
- Accuratezza, precisione e proattività
- Possesso di patente B e automunito
- Condivisione dei valori fondanti della cooperativa e della mission propria del lavoro de La Piccola Carovana
**Orario di lavoro**:25 ore settimanali.
**Contratto**:6 mesi a tempo determinato con possibilità di rinnovo e proroga per poi arrivare ad una stabilizzazione a tempo indeterminato.
**Luogo di lavoro**:Via Ligabue 215/1, Crevalcore (BO), sede principale e legale della Cooperativa.