Addetta/O Ufficio Amministrazione E Logistica

Dettagli della offerta

STAFF Spa , Agenzia per il Lavoro filiale di Brescia, ricerca per azienda  in zona bassa bresciana specializzata nella produzione di conduttori di rame e di alluminio, una/un ADDETTA/O UFFICIO AMMINISTRAZIONE E LOGISTICA.
  POSIZIONE: La risorsa sarà inserita all'interno del Team amministrativo che segue dal punto di vista documentale la gestione del flusso delle spedizioni in arrivo, il coordinamento delle parti coinvolte (fornitori, clienti, trasportatori, spedizioni, dogane) e la redazione ed il controllo dei relativi documenti amministrativi tramite il gestionale aziendale e files di Excel.
Coordinamento con l'ufficio logistica e trasporti e interfaccia con l'area di carico merci durante la fase di preparazione degli ordini in partenza, gestendo eventuali problematiche e fungendo da tramite tra ufficio Amministrazione e Logistica.
Supporto nelle attività di magazzino.    REQUISITI: Diploma di Scuola Secondaria Superiore ad indirizzo Amministrativo Esperienza comprovata nel ruolo  Buona conoscenza della lingua Inglese sia parlata che scritta  Buona dimestichezza con l'uso dei principali software gestionali e pacchetto Office Predisposizione a lavorare in team  Attitudine a lavorare per obiettivi,  doti relazionali e comunicative, autonomia organizzativa e precisione completano il profilo   ALTRE INFORMAZIONI: Tipologia di contratto: iniziale somministrazione a tempo determinato scopo stabilizzazione CCNL Applicato: metalmeccanico PMI, 13 mensilità Retribuzione: commisurata alla effettiva esperienza maturata Orario:  da Lunedì a Venerdì,  08/00 -13/00 e dalle ore 14/00 alle ore 17.00     I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web www.staff.it La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez.
I del Ministero del Lavoro e P.S.
prot.N°39/0011781 Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto Buona conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta  Buona dimestichezza con l'uso dei principali software gestionali e pacchetto Office


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegata/O Area Crediti E Fatturazione Attiva

Impiegata/o area crediti e fatturazione attiva Polynt è una multinazionale operante nel settore degli intermedi chimici, con siti produttivi e commerciali in...


Polynt - Emilia Romagna

Pubblicato 14 days ago

? (03/11/2024) Impiegato/A Amministrativo/A Parttime

Adecco Italia spa, filaile di Scandiano, e' alla ricerca di un/a Impiegato/a Amministrativo/a da inserire in azienda situata a Casina, specializzata nella pr...


Adecco - Emilia Romagna

Pubblicato 14 days ago

Impiegato/A Amministrativo Contabile

Synergie Italia, filiale di Legnano, ricerca per azienda del settore metalmeccanico: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO-CONTABILE La risorsa affiancherà e supporterà...


Synergie Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 14 days ago

Responsabile Amministrativa/O

DescrizioneIl nostro cliente è un'azienda situata a Brescia, specializzata nella progettazione e produzione di soluzioni innovative per il settore del vetro....


Manpower - Emilia Romagna

Pubblicato 14 days ago

Built at: 2024-11-16T13:56:52.001Z