Descrizione azienda Immaginatevi un luogo dove il rapporto qualità e prezzo si fonde armoniosamente, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Ebbene sì, è proprio questo il nostro obiettivo! Da oltre 35 anni siamo presenti nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie al lavoro di 4500 collaboratori che lavorano con passione, dedizione ed una visione solida. Il nostro segreto? Oltre all'amore per ciò che facciamo, contiamo su fornitori storici, di cui l'80% italiani, e siamo sempre un passo avanti con innovazioni all'avanguardia. Vogliamo che ogni nostro cliente si senta al centro dell'attenzione con un'esperienza d'acquisto omnicanale che si adatti ai suoi desideri. Se vuoi far parte di questa avventura e mettere la tua impronta nella nostra storia, unisciti a noi! Mondo Convenienza è più di un lavoro, è un'opportunità!
Posizione Unisciti alla nostra squadra come Addetta/o Servizi Amministrativi e Back Office: Mondo Convenienza ti sta cercando!
Sei una persona attenta ai dettagli e ti piacerebbe essere parte integrante del processo amministrativo? Abbiamo l'opportunità perfetta per te!
Chi cerchiamo?
Stiamo cercando un Addetta/o Servizi Amministrativi e Back Office da inserire all'interno del Team della Funzione Marketing Operativo nella nostra sede direzionale di Civitavecchia.
Garantirai, sulla base delle linee guida fornite dalla Coordinatrice Servizi Amministrativi, l'operatività dei servizi amministrativi inerenti la Funzione, in stretta relazione con l'Amministrazione centrale e il Controllo di Gestione. Garantirai da un punto di vista operativo la regolarità e continuità delle fasi del processo amministrativo interno all'area di competenza.
Quali saranno le tue principali attività? Garantire, sulla base delle linee guida fornite dalla Coordinatrice, l'operatività dei servizi amministrativi inerenti alla Funzione. Assicurare, nel rispetto della scadenza mensile prefissata, l'inserimento dei dati relativi alle spese pubblicitarie periodiche. Garantire la conformità delle merci, servizi e prestazioni ricevute. Supportare l'intero processo di fatturazione garantendo la produzione mensile del consuntivo dei costi. Garantire l'intero processo delle attività ordinarie relative alla cartellonistica permanente. Assicurare l'intero processo delle attività straordinarie, in occasione di nuove aperture. Negoziare la miglior offerta e le condizioni più vantaggiose con i fornitori. Supportare l'attuazione degli adempimenti burocratici relativi al pagamento delle imposte. Provvedere al corretto svolgimento e successiva archiviazione della documentazione relativa a verifiche. Requisiti Hai le seguenti caratteristiche?
In possesso di Laurea in economia. Esperienza pregressa in area amministrativa. Conoscenza dei principi contabili e delle modalità di registrazione contabile. Conoscenza del processo negoziale nell'ambito della propria area di responsabilità. Ottimo utilizzo di Excel e Power Point. Altre informazioni Che cosa offriamo?
Inquadramento CCNL Commercio tempo determinato finalizzato ad un possibile inserimento. Ti garantiamo un piano di onboarding strutturato e la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante.
Dove?
Civitavecchia. È richiesta presenza in sede.
Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in un'azienda dove ogni giorno sarà un'opportunità per fare la differenza!
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