Addetta/O Servizi Amministrativi E Back Office

Dettagli della offerta

Descrizione azienda Immaginatevi un luogo dove il rapporto qualità e prezzo si fonde armoniosamente, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Ebbene sì, è proprio questo il nostro obiettivo!Da oltre 35 anni siamo presenti nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie al lavoro di 4500 collaboratori che lavorano con passione, dedizione ed una visione solida che porta il nome della famiglia è iniziato nel lontano 1985 a Civitavecchia, ma non ci siamo fermati lì! Abbiamo conquistato il Lazio e, man mano, il resto d'Italia. Ora, potete trovarci in ben 48 punti vendita e 42 depositi. Nel 2019 abbiamo varcato i confini e portato il nostro "Mondo" anche in Spagna, con 3 punti vendita e 2 depositi tra Madrid e Barcellona. Ma non è tutto, i nostri canali di vendita non finiscono qui: il servizio di consulenza d'arredo a domicilio "Dolce Casa" e le vendite sui canali virtuali, arricchiscono ancora di più la nostra offerta!Il nostro segreto? Oltre all'amore per ciò che facciamo, contiamo su fornitori storici, di cui l'80% italiani, e siamo sempre un passo avanti con innovazioni all'avanguardia, finalizzate alla soddisfazione del nostro 2017 abbiamo iniziato un percorso di digitalizzazione che abbraccia ogni angolo della nostra azienda. Vogliamo che ogni nostro cliente si senta al centro dell'attenzione con un'esperienza d'acquisto omnicanale che si adatti ai suoi desideri, ovunque si vuoi far parte di questa avventura e mettere la tua impronta nella nostra storia, unisciti a noi!Mondo Convenienza è più di un lavoro, è un'opportunità!!

Posizione Unisciti alla nostra squadra come Addetta/o Servizi Amministrativi e Back Office: Mondo Convenienza ti sta cercando!
Sei una persona attenta ai dettagli e ti piacerebbe essere parte integrante del processo amministrativo? Abbiamo l'opportunità perfetta per te!
Chi cerchiamo?
Stiamo cercando un Addetta/o Servizi Amministrativi e Back Office da inserire all'interno del Team della Funzione Marketing Operativo nella nostra sede direzionale di Civitavecchia.
Garantirai sulla base delle linee guida fornite dalla Coordinatrice Servizi Amministrativi, l'operatività dei servizi amministrativi inerenti la Funzione, in stretta relazione con l'Amministrazione centrale e il Controllo di Gestione. Garantirai da un punto di vista operativo la regolarità e continuità delle fasi del processo amministrativo interno all'area di competenza
Quali saranno le tue principali attività?
Garantire sulla base delle linee guida fornite dalla Coordinatrice, l'operatività dei servizi amministrativi inerenti alla Funzione, in stretta relazione con l'Amministrazione centrale e il Controllo di Gestione;Assicurare, nel rispetto della scadenza mensile prefissata, l'inserimento dei dati relativi alle spese pubblicitarie periodiche, all'interno gestionale di riferimento;Garantire la conformità delle merci, servizi e delle prestazioni ricevute andando a verificare la corrispondenza tra clausole negoziali, contratti e preventivi, con i servizi effettivamente fatturati al fine di confermare/sospendere il pagamento della fattura;Supportare l'intero processo di fatturazione garantendo la produzione mensile del consuntivo dei costi afferenti alle attività ed alle iniziative di comunicazione;Garantire l'intero processo delle attività ordinarie relative alla cartellonistica permanente: aggiornamento e manutenzione del data base interno, verifica dello stato degli impianti, rinnovo contrattuale;Assicurare l'intero processo delle attività straordinarie, in occasione di nuove aperture e integrazione della cartellonistica già esistente: studio del territorio e della viabilità, richiesta ai fornitori in loco della disponibilità degli impianti, sopralluogo, selezione impianti, acquisto;Negoziare la miglior offerta e le condizioni più vantaggiose, da parte dei fornitori coinvolti, sull'attività relativa alla cartellonistica permanente;Supportare l'attuazione degli adempimenti burocratici relativi al pagamento delle imposte, tasse e canoni di insegne pubblicitarie ed altri mezzi;Provvedere al corretto svolgimento e successiva archiviazione della documentazione relativa a verifiche su ingiunzioni, ordinanze di pagamento, verbali ed avvisi di accertamento, multe e/o sanzioni comminate alle attività di marketing. Requisiti Hai le seguenti caratteristiche?
In possesso di Laurea in economia;Esperienza pregressa in area amministrativa;Conoscenza dei principi contabili e sulle modalità di registrazione contabile;Conoscenza del processo negoziale nell'ambito della propria area di responsabilità;Ottimo utilizzo di Excel e Power Point. Altre informazioni Che cosa offriamo?
Inquadramento CCNL Commercio tempo determinato finalizzato ad un possibile inserimento.
In base all'esperienza maturata verrà valutato il livello d'inserimento e il range retributivo. Ti garantiamo un piano di onboarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, con una formazione dedicata on the job grazie alla collaborazione dei colleghi senior.
Ti daremo la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita.
Dove?
Civitavecchia
È richiesta presenza in sede
Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in un'azienda dove ogni giorno sarà un'opportunità per fare la differenza!


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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