**BLUSERENA HOTELS & RESORTS - CHI SIAMO**
Bluserena Hotels & Resorts è uno dei principali gruppi alberghieri in Italia, focalizzato nel segmento vacanze famiglia in resort mare e montagna. E' riconosciuta come gruppo alberghiero, sinonimo della vacanza indimenticabile per tutta la famiglia.
Bluserena oggi è presente con 13 strutture 4 e 5 stelle in Sardegna, Calabria, Puglia, Sicilia, Abruzzo e Piemonte, per un totale di circa 4,200 camere, un fatturato annuo di oltre 95 milioni di euro e 2,500 dipendenti durante il periodo di piena attività.
Il nostro obiettivo è quello di dedicare la massima attenzione ai nostri ospiti e al personale che lavora con noi per offrire un'esperienza di vacanza indimenticabile per tutta la famiglia e allo stesso tempo un rapporto qualità/prezzo eccellente.
**OVERVIEW DELLA POSIZIONE**
Per far fronte allo sviluppo e alle nuove esigenze ricerchiamo** Addetto/a RicevimentoThalasso SPA**, disponibile ad unirsi a noi durante la stagione estiva nella nostra struttura con spirito di squadra, passione, entusiasmo e orientamento ad offrire il miglior servizio ai nostri ospiti.
**SEDE DI LAVORO**
La posizione è aperta per il nostro complesso** Ethra Reserve** a Castellaneta Marina (TA) in Puglia.
**AREA DI RESPONSABILITA'**
- Collaborare alla supervisione dei servizi e delle attività di struttura garantendo il corretto funzionamento
- Gestire prenotazioni e planning giornaliero/settimanale
- Gestire il complain
- Rispettare gli standard operativi e di servizio
- Garantire la conformità alle normative sanitarie e alle norme igieniche applicabili
- Supportare la SPA Manager nella gestione inventari
**Requisiti**:
**CONOSCENZE SPECIFICHE E FORMAZIONE**
- Esperienza pregressa nel ruolo (in hotel e resort 5*)
- Conoscenza dei gestionali di prenotazione SPA
- Capacità di svolgere le funzioni del Retail Consultant secondo necessità
- Ottima conoscenza comparto SPA e protocolli di trattamento
- Ottima conoscenza delle metodologie olistiche
- Buona conoscenza pacchetto Office e dei sistemi di posta elettronica
- Orientamento all'ospite
- Attenzione, cura del dettaglio e doti organizzative
- Ottimo standing e spiccate doti relazionali e comunicative
- Serietà, professionalità, affidabilità
- Dinamicità, proattività e spirito di iniziativa
- Predisposizione al lavoro di squadra e all'ascolto
- Costante volontà di misurarsi in un contesto altamente professionale che ambisce a raggiungere i più alti standard di servizio
- Capacità di problem solving
- Ottima conoscenza della lingua inglese (la conoscenza di una seconda lingua straniera costituisce titolo preferenziale).