Addetta/O Recupero Crediti - Roma

Dettagli della offerta

Siamo alla ricerca di 9 figure qualificate e motivate per integrare il nostro team aziendale.
L'azienda Europa Factor , intermediario finanziario e azienda leader da oltre 20 anni nell'attività di gestione, recupero e acquisto di crediti, si avvale di una consolidata struttura interna di 900 risorse.
È presente sul territorio con una rete esattoriale interna e funzionari delocalizzati per un totale di 87 negoziatori professionisti, e dagli uffici distaccati di Ostia, Pescara, Catanzaro, Bari, Reggio Emilia, Lamezia Terme e Napoli.Il ruolo La posizione che si offre al candidato è quella di " Credit Collector ", mansione che richiede buone doti di intraprendenza , autonomia e capacità di negoziazione da applicarsi nell'attività finalizzata al recupero delle posizioni creditizie.
La persona selezionata verrà inserita in un team di professionisti del Credit Management, con la prospettiva di intraprendere un percorso di valorizzazione professionale ed instaurare un rapporto lavorativo stabile e motivante.Responsabilità chiave Gestione accurata e diligente delle posizioni assegnate , garantendo una proficua trattativa e un monitoraggio attento dei crediti finanziari e commerciali; Coordinamento efficace delle trattative nell'ambito territoriale di competenza, stabilendo e mantenendo relazioni solide con i partner commerciali e gli interessati; Massimizzazione delle opportunità di business attraverso una strategia negoziale mirata e una gestione proattiva delle relazioni.
Requisiti Titolo di studio superiore, preferibilmente in materie economiche – giuridiche – finanziarie Approccio proattivo e dinamico, buone doti relazionali e forte orientamento a lavorare per obiettivi Capacità analitiche con attitudine al teamwork ed al problem solving Buone capacità negoziali Buona conoscenza dei principali strumenti informatici, abilità nella navigazione web e competenza nell'uso degli applicativi Office.
Cosa si offre Entry bonus per i primi tre mesi di formazione; compenso variabile commisurato alla tipologia del portafoglio affidato in lavorazione; gare di incentivazione mensili, correlate al raggiungimento di obiettivi di recupero di periodo; contribuzione previdenziale di legge; benefit: dispositivo cellulare e SIM card aziendale; convenzioni con strutture sanitarie private, centri sportivi, teatri, campus estivi per bambini.
Ulteriori informazioni Il luogo di lavoro è presso una delle sedi operative presenti sul territorio romano, con possibilità di parziale smart working per una organizzazione ancora più flessibile dell'impegno lavorativo, in termini sia logistici che di orario.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Sales Trainee

Sales Trainee Heineken Italia sta alla ricerca di un giovane talento, motivato, curioso e intraprendente, da inserire nella sede di Assemini – Cagliari, in u...


The Heineken Company - Trentino Alto Adige

Pubblicato 9 days ago

Project & Investment Controller (M/F/D)

We are looking for a Project & Investment Controller to join our team at our headquarters in Ora/Auer (Bolzano, Italy) . Main responsibilities: Commercial ...


Gruber Logistics Gmbh - Trentino Alto Adige

Pubblicato 9 days ago

Supporto Consulenza Prodotti Finanziari

Siamo un'azienda digitale nata nel 2008 e diventata in pochi anni il sito di comparazione numero 1 in Italia. Grazie alla tecnologia abbiamo trasformato il p...


Facile.It - Trentino Alto Adige

Pubblicato 4 days ago

Controller Di Gestione

Hai esperienza come controller in aziende mediamente strutturate? Sei alla ricerca di un'opportunità di lavoro a tempo indeterminato nella città di Trento? ...


Adecco Italia S.P.A. - Trentino Alto Adige

Pubblicato 5 days ago

Built at: 2024-11-25T00:05:07.098Z