Adecco Financial Services per Importante Compagnia Assicurativa ricerca Addetta/o Reclami Claims.
La risorsa, inserita all'interno della Direzione Claims, Ufficio Claims Customer Service, si occuper di: - Riscontrare reclami ed esposti sinistri nel rispetto dei regolamenti IVASS, - Presidiare il processo e le scadenze riferite al regolamento IVASS 41/2018 per ottemperare alle richieste di informazioni pervenute dai clienti, - Presidiare il processo di "close the loop" monitorando fenomeni, definendo iniziative per continuare a migliorare l'esperienza clienti nei sinistri e i relativi indicatori di NPS, - Animare e sensibilizzare la rete liquidativa al rispetto di processi e guideline che garantiscono il migliore servizio sinistri a clienti e danneggiati, - Studiare nuove norme e regolamenti IVASS per la corretta gestione dei sinistri contribuendo all'evoluzione delle politiche liquidative.
Requisiti necessari: - Laurea Magistrale in Giurisprudenza, - Esperienza di almeno 2 anni presso uno studio legale che annoveri il diritto assicurativo e l'RC Auto tra le proprie materie di competenza o di almeno 1 anno presso la direzione sinistri di Compagnia Assicurativa.
Si propone iniziale contratto in somministrazione di 6 mesi, con possibilit di proroga di altri 6 mesi.
CCNL ANIA, 4 liv., RAL 32K + ticket da €8.
Luogo di lavoro: Milano, modalit ibrida.
Data inizio prevista: 15/07/2024 Categoria Professionale: Banche / Assicurazioni / Istituti di Credito Citt : Milano (Milano) Disponibilit oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).
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