Descrizione del lavoro Eurointerim S.p.A. - Filiale di Cadoneghe (PD), ricerca per associazione di categoria, un profilo professionale da inserire nel proprio organico ADDETTO/A PAGHE Job Description:La risorsa inserita si occuperà di:Accoglienza dell'azienda cliente, raccolta delle necessità ed eventuali problematiche;Gestione presenze e controllo timbrature, chiusura cartellini dei dipendenti, controllo cedolini;Gestione della parte operativa di assunzioni, cessazioni, trasformazioni e relative comunicazioni agli enti preposti, la predisposizione delle lettere di assunzione di cessazione e di trasformazione;Gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (CU, Modello 770, Autoliquidazione INAIL, F24) e degli adempimenti periodici (Modello Uniemens, archiviazione cedolini);Gestione della documentazione necessaria per la elaborazione della busta paga;Elaborazione delle buste paga;Estrazione dati dal software per eventuali analisi;Gestione degli ammortizzatori, dell'incentivazione.
Protocolli sanitari, assenze.Requisiti:Consolidata esperienza nel ruolo, maturata presso Enti o Studi Professionali;Conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro (es.
Industria Edile, Metalmeccanici, Alimentaristi e Artigiani, Acconciatura, Tessile e Abbigliamento, Contratti chimici, piccole medie industrie, legno, acconciatura ed estetica, trasporto, ecc.)
e conoscenza degli aspetti legali, fiscali, contributivi e sindacali, legati ai cedolini;Puntualità nella gestione del lavoro e degli adempimenti e scadenze da evadere;Doti di collaborazione, organizzazione, ordine, riservatezza ed autonomia;Diploma di Ragioneria e/o Laurea in materie giuridiche e/o abilitazione alla consulenza del lavoro.Tipo di assunzione: Tempo indeterminatoRetribuzione: Commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale.Disponibilità lavorativa: Full timeLuogo di lavoro: Villa del Conte (PD)