Categoria: Costruzioni/Mestieri
Luogo di lavoro: POMEZIA
Tempor Spa, Agenzia per il Lavoro - Gruppo Attal, è tra le prime agenzie italiane specializzate nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane. L'azienda è attiva nei seguenti campi: somministrazione di lavoro a tempo determinato, ricerca e selezione, somministrazione di lavoro a tempo indeterminato, executive search, formazione, supporto alla ricollocazione, outplacement, outsourcing e consulenza HR.
Per importante azienda cliente operante nel settore dell'impiantistica per le TELECOMUNICAZIONI, Rete Fissa e Mobile in tutta Italia, siamo alla ricerca di un TECNICO INSTALLATORE DI FIBRA OTTICA. La persona individuata svolgerà con il team di lavoro la realizzazione degli impianti di rete.
L'operatore delle tecnologie di TELECOMUNICAZIONE avrà il compito di eseguire le attività di installazione e manutenzione degli impianti:
Di seguito alcuni dei compiti che sarà chiamato a svolgere l'operatore GIUNTISTA:
la manutenzione delle attrezzature e dei dispositivi necessari per il taglio della fibra ottica;la giunzione dei cavi in fibra sia per la messa a terra che per il collegamento;la preparazione dei connettori meccanici e della fibra ottica per la giunzione a fusione;la modifica dei circuiti, per migliorare le prestazioni del cavo;la fornitura al cliente delle istruzioni di manutenzione ordinaria della rete;la realizzazione di interventi di manutenzione straordinaria.La RISORSA dovrà essere capace di utilizzare la strumentazione necessaria allo svolgimento delle attività e la lettura del progetto esecutivo.
Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:
Diploma, preferibilmente di Perito Tecnico industriale o similare;Conoscenza impiantistica; antenne, cavi, fibra ottica;Capacità di giunzione cavi in fibra ottica;Minima capacità di comprensione fogli tecnici;Utilizzo dei strumenti di lavoro relativi al contesto;Patente categoria B.Orari:
Dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 17:00Esperienza:
tecnico installatore: 1 anno (Obbligatorio)La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). I candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 regolamento UE n.2016/679 (GDPR).
#J-18808-Ljbffr