Addetta/O Hr E Payroll

Dettagli della offerta

Orario di lavoro: Giornata
Contratto: Tempo Indeterminato
Luogo di lavoro: TREZZO SULL'ADDA
MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di BergamoRicerca per un'importante realtà multinazionale operante nel settore chimico/gomma plastica, un/una ADDETTA/O HR E PAYROLL.
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio risorse umane, rispondendo direttamente all'HR Manager.
A seguito di un periodo formativo, ricoprirà il ruolo di Responsabile Payroll e sarà tenuta a svolgere le seguenti attività:
Gestione pratiche relative al personale dipendente (es: assunzioni, cessazioni, trasformazioni, scadenze, scatti anzianità, aumenti di stipendio);
Aggiornamento costante sulle principali novità normative fiscali e contributive, interfacciandosi con studio di consulenza esterno;
Monitoraggio presenze, cartellini e chiusura degli stessi;
Monitoraggio ferie, assenze, straordinari, turni relativi al personale dipendente;
Calcolo indennità turni;
Creazione anagrafiche dipendenti e mantenimento archivio digitale;
Gestione fogli presenze dipendenti somministrati;
Interfaccerà con ADP e studio di consulenza del lavoro esterno;
Gestione comunicazioni con gli enti, COB e LUL;
Comunicazione con personale per rispondere a domande riguardo orari, cedolini, malattie, infortuni, contributi, trattenuti e assicurazioni;
Analisi assenteismo e turnover;
Gestione badge e ticket voucher;
Comunicazione con ufficio in Lussemburgo per contabilità relativa a pagamento stipendi e gestione parco auto.
Requisiti richiesti:
Laurea in Economia e affini;
Esperienza pregressa nella mansione;
Conoscenza dei principali adempimenti relativi alla gestione del personale;
Buona conoscenza della lingua inglese sia a livello scritto che parlato;
Conoscenza e capacità di utilizzo strumenti informatici e pacchetto Office;
Doti organizzative, di precisione, affidabilità e riservatezza;
Ottime doti relazionali e comunicative per la gestione ed interfaccia con i dipendenti e i referenti aziendali.
L'azienda offre un inserimento diretto a tempo indeterminato all'interno di una realtà aziendale solida, e dinamica ed un pacchetto retributivi in linea alle effettive competenze maturate.
Sede di lavoro: Trezzo sull'Adda (BG).
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art.
10 del D.Lgs n. 276/2003.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art.
13 e art.
14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati.
Aut.
Min.
Prot.
1131-SG del 29/11/04.

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Project Manager

**PROJECT MANAGER**: Agrati Spa, Azienda Leader nella produzione di sistemi e componenti di fissaggio per il settore automotive, ricerca un **_ Project Manag...


A. Agrati S.P.A - Emilia Romagna

Pubblicato 7 days ago

Stagista Addetto Cucina

La figura scelta verrà seguita ed affiancata da un membro dello staff. Contratto di lavoro: Tirocinio formativo/stage Orario: - Festivo - Turni - Weekend Esp...


Panini & Panini Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 7 days ago

Hr Administration Specialist (Jesi)

Cerchi una nuova opportunità in un Gruppo dinamico e in forte crescita e hai esperienza in ambito paghe / amministrazione del personale? Siamo alla ricerca d...


Maggioli - Emilia Romagna

Pubblicato 7 days ago

Hr Administration Specialist (Reggio Emilia)

Cerchi una nuova opportunità in un Gruppo dinamico e in forte crescita e hai esperienza in ambito paghe / amministrazione del personale? Siamo alla ricerca d...


Maggioli - Emilia Romagna

Pubblicato 7 days ago

Built at: 2025-01-08T15:46:50.803Z