Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Analisti Programmatori Informatici

A fronte di un consolidato trend di crescita, Mediamobile Italia S.p.A. ricerca giovani e brillanti laureandi, neolaureati o laureati con esperienza per la s...


Da Mediamobile Italia S.P.A. - Campania

Pubblicato a month ago

Hr Specialist

Per azienda cliente, realtà di respiro internazionale, siamo alla ricerca di un/una HR Specialist. La risorsa riporterà direttamente alla Proprietà e si occu...


Da Lhh - Campania

Pubblicato a month ago

It Support Manager (On Site) - Eng

. Azienda Il nostro Cliente è una multinazionale SPA francese che opera nel settore dei cavi e delle soluzioni per il cablaggio. Presente sul mercato da oltr...


Da Experis - Campania

Pubblicato a month ago

Java Back-End Developer (Napoli/Ibrido)

Omicron S.r.l., società in forte espansione nell'area della consulenza informatica e nella realizzazione d'importanti progetti ad alto contenuto tecnologico,...


Da Omicron Srl - Campania

Pubblicato a month ago

Addetta/O Help Desk Con Conoscenza Della Lingua Tedesca

Addetta/O Help Desk Con Conoscenza Della Lingua Tedesca
Azienda:

Clickajobs


Dettagli della offerta

Dettagli offerta di lavoro Data : 2024-07-08 Disponibilità lavorativa : Full time Contratto di lavoro : Contratto a tempo determinato - in somministrazione ---------------------------------------- Ti interesserebbe entrare a far parte di un contesto dinamico, stimolante e all'avanguardia?
Sei determinato a costruire un percorso professionale che valorizzi le tue capacità in un clima sfidante?
Questa è l'occasione che fa per te!
Ricerchiamo ADDETTO/A BACK OFFICE CON CONOSCENZA DELLA LINGUA TEDESCA per azienda cliente Leader nel settore Service IT I candidati, opportunamente formati su specifica commessa creditizia, saranno dedicati all'assistenza e alla gestione di clienti in lingua tedesca, occupandosi della classificazione per problematica, eventuale riconoscimento del cliente e servizio in risposta dedicato.
E' NECESSARIA CONOSCENZA MADRELINGUA DELLA LINGUA TEDESCA E' preferibile esperienza pregressa come Help Desk Agent Offerta contrattuale Contratto a tempo determinato in somministrazione, eventualmente prorogabile.
CCNL telecomunicazioni, livello 3 Orario e giorni di lavoro: Full-tim Lun-Ven orari 9:00-18:00 LUOGO DI LAVORO: NAPOLI.
L'attività si terrà in sede con possibilità di alternanza in smart working Se tu, o un tuo amico, siete interessati a vivere questa esperienza non esitate a candidarvi all'annuncio e rivolgervi alla filiale di Napoli!
CHI SIAMO Facciamo parte di Gi Group Holding ( ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs.
n. 198/2006 e ss.mm.ii.
e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU 679/2016 al seguente indirizzo ---------------------------------------- Settore industriale : Contact center Area professionale : Contact center Mansione : Back office commerciale Sede di lavoro : CAMPANIA - Napoli - Napoli Filiale / Ref.
: NAPOLI / 1357457 ---------------------------------------- Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs.
n. 198/2006 e ss.mm.ii.
e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU 679/2016 al seguente indirizzo


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetta/O Help Desk Con Conoscenza Della Lingua Tedesca
Azienda:

Clickajobs


Built at: 2024-09-10T09:32:28.118Z